Romantic, il nuovo album di Mario Biondi.

1103

Mario Biondi nel giorno della festa degli innamorati ci presenta il suo nuovo album “Romantic” con un’anticipazione del brano “You’ll Never Find Another Love Like Mine” che rappresenta ed è la rivisitazione del più grande successo, pubblicato nel 1976, di Lou Rawls. Il disco uscirà negli store fisici e digitali il prossimo 18 marzo, trattasi di un disco dalle varie contaminazioni, un lavoro che segna il percorso artistico di Biondi dagli inizi anni 2000 fino ad oggi, un’artista in grado di spaziare dal gospel, al soul, jazz, RnB e definito da Frank Sinatra “il canto più elegante ed uno dei timbri più vellutati del mondo della musica”. 

Il disco è stato registrato alla vecchia, quindi con tecnologie analogiche in studio, con un coro live in sala di registrazione.

Il 5 marzo Biondi partirà con il suo tour internazionale organizzato da International Music e Beyond che lo impegnerà fino al 26 aprile in Russia, UK, Svizzera, Austria e Spagna per poi tornare dal 6 maggio in Italia per il tour teatrale 2022 prodotto e organizzato da Friends&Partners. 

Francesca Cusenza