Oggi siamo in compagnia della cantante Federica Pento che ci ha svelato i suoi prossimi progetti estivi. È stata infatti appena convocata per le finali regionali del festival internazionale “A Voice for Europe – una voce per l’Europa” ed è attesa il prossimo 30 agosto a Riccione. Intanto, la novità più bella per lei è una passerella molto speciale…
Federica, a cosa stai lavorando questo periodo ?
In questo periodo mi sto dedicando, come sempre, ai miei progetti musicali. Sto studiando molto perché ci sono concerti in vista e ad ottobre tornerò a lavorare sui miei brani.

Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I corsi in Accademia quando riprenderanno?

I corsi in Accademia riprendono ad ottobre. Non vedo l’ora di ricominciare!

Una novità importante sarà il Festival del Cinema di Venezia. Puoi anticiparci a grandi linee quale sarà il programma delle tue giornate in laguna?

Sono invitata alla proiezione di un film e non vedo l’ora di indossare il mio migliore abito per l’occasione del red carpet….Sarà la prima volta per me.

Quando arriverai e quanto resterai a Venezia?

Arriverò il 7 e mi fermerò qualche giorno. Il tempo di effettuare anche degli shooting in barca…Sarò coinvolta altresì nella campagna promozionale di una grande azienda di profumi: Eau De Milano. Non posso anticiparvi altro per il momento…Seguitemi!!

Roberta Nardi
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni