Elisa, dopo Sanremo nuovo singolo in uscita.

638

L’11 febbraio esce in radio e in tutte le piattaforme streaming “Quello che Manca” che vede la collaborazione tra Elisa e Rkomi pezzo dall’atmosfere molto ritmate, entrambi hanno dato la loro visione dell’amore, con due diversi tipi di scrittura, con due modi distintivi di vedere l’amore, e non solo ma anche a confermare il loro sodalizio artistico difatti non è la prima volta che i due si trovano a collaborare, ma per la terza volta, la prima volta fu in Blu e poi Blu parte II, Rkomi a tal proposito dice:

Quello che manca è un nuovo episodio della nostra amicizia e della stima che proviamo l’uno per l’altro”. Non da meno Rkomi, che ha voluto ringraziare Elisa per l’opportunità di essere coinvolto nel suo progetto: “Siamo arrivati alla terza collaborazione con Elisa. Io la ringrazierò sempre, l’ho fatto tante volte.”

Un testo importante per una parte musicale che alleggerisce il tutto con arpeggi introduttivi e ritmi veloci. Ricordiamo che il disco di Elisa è un doppio album che contiene sia canzoni in italiano ma anche un ritorno alla lingua inglese.