Feel the Studio, nuovo hub creativo a Milano, Artist residence dal 19 aprile al 23 maggio.

0
253
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

A Milano prende vita “Feel The Studio”, uno spazio per attività uniche dove la contaminazione artistica è la differenza che crea concrete opportunità.

Feel The Studio, “hub” creativo ideato da Andrea Gemmiti che promuove la collaborazione tra giovani artisti, contaminato da arte, design e moda all’interno di uno spazio green e giovane nel quartiere Barona di Milano, presenta la sua prima residenza d’artista in un format di breve durata ideato in collaborazione con BIANCHIZARDIN CONTEMPORARY ART.

La residenza ha una durata di 5 settimane (19 aprile 2021 – 23 maggio 2021) alle quali seguirà l’allestimento di mostra monografica che verrà inaugurata giovedì 27 maggio 2021 (ore 11 > 21), l’esposizione durerà una settimana (28 maggio 2021 – 6 giugno 2021). L’artista ospitato nello spazio di via Ettore Ponti 53 a Milano sarà: Alan Borguet. La residenza sarà trasmessa in diretta sul canale twitch e saranno organizzate visite ed incontri privati** con l’artista, previo appuntamento, al fine di offrire una maggiore immersione nel processo creativo dell’artista.

L’ingresso alla mostra sarà consentito unicamente previa prenotazione e nel rispetto dei limiti di legge e delle norme sanitarie. Le visite si potranno effettuare unicamente previa prenotazione e nel rispetto dei limiti di legge e delle norme sanitarie. Dette visite saranno consentite solo se in Lombardia saranno consentiti gli spostamenti.

www.bianchizardin.com

www.feelthestudio.com

info@feelthestudio.com

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here