Al Teatro Martinitt TUTTO PUO’ SUCCEDERE: è già bell’e pronta la stagione 2022/2023 e l’8 giugno la presenta in esclusiva Roberto Ciufoli.

Collaudata con entusiasmo di pubblico, lo scorso settembre, la nuova formula di “Assaggi di Stagione a modo nostro”, ecco tornare una insolita e divertente anteprima della locandina 2022/2023, bell’e e pronta in grandissimo anticipo.

A presentarla, l’8 giugno sul palco dell’Arena Milano Est (che sarà poi ufficialmente inaugurata il 13, negli spazi esterni del Martinitt), questa volta Roberto Ciufoli, volto noto di teatro, cinema e tv, molto caro al pubblico del Martinitt.

Tra una risata e l’altra, in uno show speciale, preparato su misura per la nuova stagione e ispirato al suo spettacolo Tipi, inanellerà i tanti appuntamenti –di tutti i tipi e per tutti i tipi, appunto- della collezione autunno-inverno-primavera. Tagliata, cucita e ricamata a tempo di record, la stagione 2022/2023 del Martinitt è pronta a sfilare in passerella. Tra gli accessori più graditi ed esclusivi, gli abbonamenti Early Birds in super-offerta fino al 20 giugno: 100 euro (fisso) e 120 euro (libero) per 12 spettacoli.

Dopo che negli ultimi due anni, faticosissimi e incerti, è accaduto davvero di tutto, la nuova locandina non poteva che intitolarsi Tutto può succedere. Perché il Martinitt –come dimostrato durante la pandemia, con chiusure limitate esclusivamente a quelle imposte dal governo e addirittura con la coraggiosa apertura di un’arena estiva da 800 posti- è sempre pronto ad (ac)cogliere ogni sfida. In trepidante attesa di quanto di più bello potrà succedere, è già certo che da settembre 2022 a giugno 2023… ne accadranno delle belle.

Insomma, volendo citare il mattatore della serata di presentazione dell’8 giugno, quella del Martinitt sarà tutto fuorchè una stagione da ‘n par de… Ciufoli. Al contrario, in un incalzante inseguirsi di commedie, comic show, concerti, musical, special event e stand-up comedy, a sfilare in passerella saranno nomi noti ed emergenti, tutti ugualmente destinati a sorprendere (e divertire) il pubblico. Venire agli Assaggi, abbonarsi e prenotare per credere.

 

La serata dell’8 giugno è su prenotazione, inizia alle ore 21.30 e costa 5 euro.

 

Info e prenotazioni:

TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano. Tel. 02.36580010www.teatromartinitt.it

Parcheggio interno gratuito. Biglietto intero 26 euro, ridotto 18 euro. Abbonamenti a partire da 70 euro.