A Natale regala la membership di Triennale Milano

La membership di Triennale Milano è un’ottima idea regalo per gli appassionati di mostre e spettacoli o per chi è alla ricerca di una chiave di accesso al mondo della cultura con una formula su misura. Acquistabile in biglietteria e online su triennale.org, offre una serie di agevolazione e vantaggi sulla programmazione di Triennale.

 

La membership permette di costruire l’abbonamento che meglio corrisponde ai propri interessi e di fruire della programmazione di mostre, eventi e spettacoli anche con uno o più accompagnatori; propone una serie di agevolazioni, come la prenotazione prioritaria agli spettacoli e alle anteprime delle mostre, e scontistiche sui servizi aggiuntivi. I member hanno inoltre la possibilità di accedere a eventi e visite guidate a loro riservati. Ogni membership è digitale e presenta un’esperienza online totalmente integrata, fruibile anche da mobile per effettuare le prenotazioni a mostre e spettacoli.

Regalare o regalarsi la membership di Triennale rappresenta anche l’opportunità per conoscere più da vicino la programmazione culturale 2024 dell’istituzione, che include diverse mostre dedicate a figure di primo piano nell’ambito del design, dell’architettura, della fotografia e della moda. Tra queste, l’esposizione dedicata al fotografo Juergen Teller (27 gennaio – 1 aprile 2024), quella su Alessandro Mendini, in collaborazione con Fondation Cartier pour l’art contemporain (13 aprile13 ottobre 2024), le retrospettive su Gae Aulenti (maggio – ottobre 2024), Roberto Sambonet (maggio – settembre 2024) ed Elio Fiorucci (ottobre 2024 febbraio 2025). La programmazione performativa avrà come sempre il suo progetto di punta nel festival FOG Triennale Milano Performing Arts (8 febbraio – 7 maggio 2024), che presenta alcuni tra gli artisti e le compagnie più interessanti della scena internazionale, tra cui Romeo Castellucci, Grand Invité di Triennale 2021-2024, con un progetto in cui dirige Isabelle Huppert, Wayne McGregor, Gisèle Vienne, La Veronal, Marlene Monteiro Freitas e molti altri.

Il programma di membership di Triennale prevede quattro tipologie di sottoscrizione con un diverso livello di ingaggio e un diverso posizionamento di prezzo. Oltre ai benefit qui indicati, per tutte le fasce sono previsti sconti al Caffè e in Terrazza Triennale e sulle visite guidate e attività per famiglie.

Starter (50 euro): 5 biglietti a scelta tra mostre e spettacoli.

Explorer (100 euro): ingresso alle mostre illimitato, più 5 spettacoli a scelta con biglietto ridotto per 1 accompagnatore.

Insider (170 euro): ingresso alle mostre illimitato per il possessore della membership e per 1 accompagnatore, più 10 spettacoli a scelta e biglietto ridotto per 1 accompagnatore.

Supporter (400 euro): ingresso illimitato alle mostre per il possessore della membership e per 3 accompagnatori, ingresso illimitato a tutti gli spettacoli per il possessore della membership e per 1 accompagnatore. Visite, eventi, incontri con artisti, designer e architetti riservati ai member.

L’identità visiva del programma di membership di Triennale Milano è stata progettata dallo studio MUT.

Alle quattro proposte della membership si aggiunge il Patron Program, con un’unica fascia di supporto da 1.500 euro, che permette di far parte di una comunità attiva e dinamica che segue le esperienze più innovative e rilevanti della creazione contemporanea, in Italia e all’estero, attraverso viaggi, incontri e visite con artisti, curatori, designer.