
I principali appuntamenti
AGENDA CITTA’
– ORE 11: conferenza stampa di presentazione dei candidati in Lombardia per le elezioni della Lista Noi Moderati. Partecipano Maurizio Lupi, Vittorio Sgarbi, Giovanni Toti, Mariangela Padalino, Mariateresa Baldini, Carlo Baroni, Ilaria Cavo, Fabiola Bologna, Mauro Parolini, Antonio Saccone, Raffaele Cattaneo e Mariateresa Vivaldini.
Hotel Melià, Via Masaccio 19
– ORE 11.30: conferenza stampa di Alleanza Verdisinistra per presentare le candidature a Camera e Senato di Aboubakar Soumahoro, Tino Magni e Francesca Cucchiara.
Tempio del Futuro Perduto, via Luigi Nono 7/9
– ORE 15.30: in occasione della 48esima edizione del Forum ‘Lo Scenario di oggi e di domani per le strategie competitive’, organizzato da The European House – Ambrosetti, il presidente di A2A Marco Patuano, l’amministratore delegato di A2A Renato Mazzoncini e Lorenzo Tavazzi, partner The European House – Ambrosetti, presentano i risultati di un’analisi su come il nostro Paese, con il fondamentale contributo delle Regioni, possa aumentare il proprio livello di autonomia energetica sfruttando acqua, sole, vento e rifiuti. E’ possibile seguire la conferenza stampa anche online collegandosi al link https://ambrosetti.webex.com/ambrosetti/j.php?MTID=m9a1fe3c23621f35ad7048ba71595d4da
Villa d’Este, Cernobbio
– ORE 18: incontro pubblico dal tema ‘Voto l’Italia, sul serio. Perché è l’unica alternativa concreta al bipopulismo’ e presentazione programma del Terzo Polo per le elezioni politiche. Partecipano i leader di Azione e Italia Viva Carlo Calenda e Matteo Renzi, Mara Carfagna, Elena Bonetti, Maristella Gelmini, Luigi Marattin e altri.
Superstudio Events, via Tortona 27
– ORE 18.30: nell’ambito della Festa dell’Unità del Pd, incontro dal tema ‘Milano, Lombardia, la sfida per l’Italia’. Partecipano il sindaco Giuseppe Sala e Carlo Cottarelli.
Ride Milano, via Valenza 2
– ORE 19.30: nell’ambito della Festa dell’Unità del Pd, incontro dal tema ‘Avanti sui diritti’. Partecipano Brando Benifei, Riham Ibrahim, Cathy La Torre, Matteo Mauri, Gaia Romani e Alessandro Zan.
Ride Milano, via Valenza 2