Il libro-vita di Sylvie Lubamba nel regno di Madame Sisi.

111

Sylvie Lubamba incontra il popolo della notte di Madame Sisì.

Si terrà sabato 7 gennaio da mezzanotte in poi all’Art Club di Desenzano, la discoteca più in d’Italia, luogo di divertimento, spensieratezza e inclusione per eccellenza, la presentazione del romanzo-biografia della showgirl italiana d’origine congolese, star di Markette al fianco di Chiambretti, Sylvie Lubamba. Lubamba – La mia libertà oltre lo sbaglio e le sbarre, edito Pathos edizioni, è il racconto lucido e senza peli sulla lingua del percorso di vita, con tutti i suoi lati migliori e peggiori, intrapreso finora dall’oggi opinionista e speaker radiofonica, compresa la sua detenzione in carcere e l’incontro con papa Francesco.

«Tengo molto a questo libro – commenta – voglio far conoscere la mia vita soprattutto ai giovani, per metterli in guardia, per aiutarli a non commettere i miei stessi errori. E l’Art Club è il posto ideale per incontrare un vasto pubblico e lanciare messaggi positivi e di speranza».

Sylvie Lubamba è stata, nel 1992, la prima aspirante Miss Italia di colore e, qualche anno più tardi, concorrente del reality di Paola Perego La Talpa. Prossimamente, in seconda serata su Bom Channel, condurrà Brave Ragazze, un nuovo talk sull’erotismo.