#distantimauniti, umanità virtuale al tempo del coronavirus.

0
2375
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Velocità di reazione, accessibilità, efficienza e capacità di risoluzione di un problema: queste sono alcune delle caratteristiche dello Studio Consulting di Asonte Giovanna. Uno Studio dinamico che sta al passo con i cambiamenti quando il fascino impietoso e seduttivo di Internet non sembra lasciar scampo, la rete è demonizzata ed assimilata ad un invincibile mostro divorante ma al contempo esaltata e beatificata per le sue immense potenzialità.

Il mondo del lavoro è soggetto a profondi mutamenti portati dalla digital transformation, il cliente ha l’esigenza di trovare nei servizi offerti le migliori prestazioni possibili in tempi rapidi. Occorre essere capaci di andare incontro alle esigenze dell’utente sempre più oberato di impegni, o impossibilitato ad uscire, offrendo online i medesimi servizi normalmente erogati, garantendo, al contempo, la stessa qualità e professionalità che caratterizzano la normale attività offline.

Lo studio offre la possibilità agli utenti di accedere comodamente ai servizi ovunque si trovino, utilizzando un dispositivo capace di navigare su internet come ad esempio lo smartphone.

“Operiamo già da tempo sfruttando le potenzialità che la tecnologia ci offre” dice la titolare dello Studio Giovanna Asonte “evadiamo pratiche telematiche in tutta Italia, offriamo consulenze via Skype, seguiamo aziende all’estero e abbiamo da anni tante belle esperienze di supporto a distanza da raccontare. Come ad esempio un rapporto d’amicizia nato nel 2017 su Facebook tra Diomendè della Costa d’Avorio e la nostra consulente in immigrazione Maria Santovito che da Milano ha seguito il giovane residente a Pisa per dargli supporto su esito commissione negativo. L’iter burocratico a distanza del ricorso avverso, la gioia per la vittoria del permesso, la redazione del cv, l’assunzione in azienda come saldatore, poi l’amore con una giovane ragazza del posto e la nascita di un bellissimo bimbo. Grazie alla professionalità di tutto il team dello Studio, il supporto lavorativo fornito dietro ad un telefono o ad un pc diventa una storia di vita umana. I miei studi operano nel settore fiscale, legale e dell’immigrazione vantando la collaborazione di diversi professionisti, ho con me un team che mette a disposizione della collettività le proprie competenze e la propria passione, la mission è quella di fornire una consulenza mirata e puntuale affinché la nostra strategia sia sempre l’eccellenza.”

E proprio perché per lo Studio Consulting ogni cliente rappresenta una storia di vita umana, alla base del disbrigo di una pratica burocratica c’è sempre la passione per quello che si fa, c’è la voglia di fare qualcosa per l’altro, c’è la forza di un team affiatato che vuole fare bene per fare meglio ma vuole anche trasmettere un messaggio profondo di umanità. Da qui nasce la campagna di sensibilizzazione #distantimauniti #StopCovid19, ideata dalla titolare e lanciata sui social a fine febbraio con la creazione di slogan/collage fotografici che invitano tutti a restare distanti ma uniti: tutte le card, le azioni volte alla sensibilizzazione, le raccolte fondi e gli aggiornamenti normativi vengono pubblicati sul sito dello studio. La campagna, #DISTANTIMAUNITI #StopCovid-19, viene subito sostenuta da amministratori locali, aziende, cittadini e promossa sui vari giornali.

Si invita tutti ad aderire: soltanto uniti, nella distanza, possiamo farcela; la battaglia che tutti ci troviamo ad affrontare richiede responsabilità per far sì che si possa riprendere quanto prima una vita normale.

Chi ha piacere ad aderire o ha necessità di svolgere servizi online ed avere ulteriori informazioni può visitare il sito www.infostudioconsulting.com o chiamare il nr. 3928146035.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here