Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“In Lombardia stiamo notando una flessione nel numero dei casi ma soprattutto della pressione sui pronto soccorso e sull’azione delle autoambulanze. Negli ultimi quattro giorni è cambiato molto. Questo è il segno che il grande sforzo che stiamo facendo tutti, al di là di qualche idiota sta funzionando”.

Lo ha detto l’assessore lombardo al Welfare, Giulio Gallera, a Mattino Cinque, parlando dell’andamento dei contagi da Coronavirus. All’ospedale Sacco di Milano “venerdì avevano avuto 39 decessi per Coronavirus, ne hanno avuti 7 sabato e 9 domenica. E’ un caso, ma la riduzionRispetto alla situazione lombarda “nelle altre Regioni sono indietro di circa 10 giorni: c’è una crescita più ampia su numeri più contenuti”. Lo ha evidenziato l’assessore lombardo al Welfare, Giulio Gallera, a Mattino Cinque, in merito all’andamento dei contagi da coronavirus.

“Io spero che dalle altre parti, avendo avuto la fortuna di partire più tardi e vedere ciò che è successo in Lombardia siano ancora più attenti, per noi ritrovarsi in una situazione così difficile e drammatica come la nostra”, ha detto Gallera.

Anche per l’assessore, questa settimana sarà decisiva sopratutto per le regioni del Sud: “Il tema dell’isolamento e del chiudere attività, se applicato in maniera corretta, può aver evitato la nascita di focolai ampi. Noi lo vedremo, se stanno attenti e accorti riescono a prevenire ed evitare quello che accaduto in Lombardia”, ha concluso. (ANSA)e della pressione c’è, quindi è un dato positivo”, ha spiegato Gallera.

 

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni