Monza, brutto stop a Salerno, i biancorossi cadono nella ripresa sotto i colpi della Salernitana.

135
epa10492550 Salernitana’s Grigoris Kostanos celebrated by his teammates after scoring during the Italian Serie A soccer match US Salernitana vs AC Monza at the Arechi stadium in Salerno, Italy, 26 February 2023. EPA/MASSIMO PICA

La Salernitana batte 3-0 il Monza in un incontro della 24/a giornata di serie A, un risultato che dà respiro in classifica ai granata dopo tre sconfitte consecutive e segna la prima vittoria di Paulo Sousa, che aveva esordito con una sconfitta con la Lazio.

I campani davanti al loro pubblico si scatenano nella ripresa con Coulibaly, Kastanos e Candreva e riescono ad allontanarsi per il momento dalla zona retrocessione, in attesa degli incontri di alcune rivali.

La prestazione con i brianzoli, al secondo ko consecutivo dopo quello col Milan, fa ben sperare per il futuro.

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Salernitana (3-0 per i granata): “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, rischiando qualche ripartenza, abbiamo avuto anche delle occasioni per poter far male. Nel secondo tempo ci siamo disuniti, abbiamo peccato di ingenuità, dopo il primo gol abbiamo perso l’identità. Ma questa partita ci farà crescere, dobbiamo trasformare la rabbia in rabbia agonistica. Non dobbiamo fare drammi, conosciamo il nostro obiettivo”.