1-1 tra Salernitana ed Inter all’Arechi.
Ad un gol ad inizio gara (6′) di Gosens, risponde un gol a fine partita (90′) dell’ex Candreva.
Primo tempo dominato dai nerazzurri, che avrebbero potuto anche raddoppiare, se non ci fossero stati i super riflessi di Ochoa.
Nel secondo tempo, i granata hanno cambiato volto, rendendosi più pericolosi, soprattutto con Dia. Anche l’Inter ha avuto le sue occasione, con una traversa di Lukaku, e diversi interventi miracolosi di Ochoa su De Vrij e lo stesso Lukaku.
Al minuto 90, un tiro cross di Candreva ha ingannato Onana e ha consegnato alla Salernitana un punto importante in chiave salvezza.
L’Inter continua a non vincere in campionato e rischia la Champions. Come riportato da OptaPaolo, sono 6 le gare consecutive senza vittoria, è la peggior striscia del club da febbraio 2018 quando furono 10.
Martedì c’è il Benfica.
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, commenta l’1-1 con la Salernitana a Dazn: “Di calcio è difficile parlare stasera, chiaramente. Abbiamo visto tutti, la squadra ha fatto una grande partita a due giorni e mezzo da quella con la Juventus. La grande pecca è stata quella di non fare il secondo gol, in questo momento paghiamo il fatto di non ammazzare le partite ed è per questo che siamo in difficoltà. Però da allenatore oggi mi torna difficile spiegare un pareggio dopo tutto quello che abbiamo creato e che avremmo meritato. C’è grandissima delusione: staff, giocatori, società, i nostri tifosi che anche oggi ci hanno incitato dall’inizio alla fine. Bisogna lavorare di più, però quanto a impegno non posso dire nulla alla squadra: in campo ha messo quello che avevamo preparato, il rammarico è che stiamo commentando un 1-1 che ci penalizza e che però deve essere una spinta per quello che andremo ad affrontare nei prossimi giorni”.
Scopri di più da Gazzetta di Milano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.