Bodio Center, gli appuntamenti di ottobre.

Giovedì 3 ottobre si terrà il primo appuntamento con la salute e il movimento a cura di YouCan Fitness Factory, che si troverà – dalle ore 12:00 presso Hall Bodio 2 di Bodio Center – in presidio al fine di fornire agli utenti informazioni circa l’attività dell’evento e i corsi.

Dalle ore 13:00, presso Bodio 3, avrà inizio l’attesissimo corso di Total Body con insegnanti ed allievi!

 

Giovedì 10 ottobre si terrà il secondo appuntamento con la salute e il movimento a cura di YouCan Fitness Factory, che si troverà – dalle ore 12:00 presso Hall Bodio 2 di Bodio Center – in presidio al fine di fornire agli utenti informazioni circa l’attività dell’evento e i corsi.

Dalle ore 13:00, presso Bodio 3, avrà inizio l’attesissimo corso di Boxe con insegnanti ed allievi!

 

Lunedì 14 ottobre, dalle ore 12:30, il Sat Nam Yoga Centre si troverà – presso Hall Bodio 2 – in presidio al fine di fornire agli utenti informazioni circa l’attività dell’evento e i corsi.

Dalle ore 13:00, la Maestra Elena Condipodero del Sat Nam Yoga Centre terrà – presso Bodio 3 – una lezione di Kundalini Yoga, ovvero lo yoga della consapevolezza secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan: mantra d’inizio, rilassamento, meditazione con esercizi di respiro, mantra di chiusura.

 

Giovedì 17 ottobre, dalle ore 12:30, presso Hall Bodio 2 si terrà il secondo appuntamento di A tu per tu con il Dott. Gabriele Achilli: un laboratorio interattivo di teoria e pratica dal titolo Come organizzare al meglio il proprio tempo a lavoro e gestire ansia e stress!

Ti manca il tempo? Vuoi essere più organizzato? Desideri vincere la paura del fallimento? Il Dottore risponde!

 

 

Lunedì 21 ottobre, presso Bodio 3, si terrà il Wellness Day!: un pomeriggio all’insegna del benessere di corpo e mente, perché mens sana in corpore sano!

Dalle ore 12:30, il Sat Nam Yoga Centre si troverà – presso Hall Bodio 2 – in presidio al fine di fornire agli utenti informazioni circa l’attività dell’evento e i corsi.

Presso Bodio 3, dalle ore 13:00, il celebre musicista Davide Friello condurrà il pubblico nell’ascolto profondo degli Hang e Handpan, uno dei più innovativi strumenti musicali.

Una magica esperienza fatta di suoni armonici per esplorare, attraverso le tecniche di rilassamento, la propria presenza.

Al ritmo armonioso dell’Handpan, la Maestra Elena Condipodero del Sat Nam Yoga Centre terrà una lezione di Kundalini Yoga, ovvero lo yoga della consapevolezza secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan: mantra d’inizio, rilassamento, meditazione con esercizi di respiro, mantra di chiusura.

Un viaggio dai ritmi più percussivi sino alle melodie eteree dell’Handpan, una meditazione sonora arricchita dalla presenza dell’erboristeria Flower Power – in presidio informativo – specializzata in prodotti naturali per la cura del corpo, tisane ed incensi.