Tornano le cene a tema al Corno Bianco di Alagna Valsesia.

0
345

Al ristorante Corno Bianco di Alagna Valsesia tornano le cene a tema !

L’iniziativa si aprirà domani, venerdì 5 luglio, con la Cascina Gilli per proseguire poi con cadenza settimanale fino a venerdì 6 Settembre 2019:

05 Luglio – Cascina Gilli

12 Luglio – Tenuta Rocca

19 Luglio – Corte Rugolin

26 Luglio – Cantina Cembra

02 Agosto – Fontezoppa

09 Agosto – Cantina Quadra

23 Agosto – Cave Mont Blanc

30 Agosto – Cantina Perusini

06 Settembre – Torraccia del Piantavigna

 

9 venerdì, 9 cene con menù degustazione studiato ad hoc composto da 4 portate, dall’antipasto al dessert, e 4 vini in abbinamento.

Ogni serata sarà dedicata in esclusiva ad un produttore e le degustazioni saranno a cura di case vinicole della zona e non solo,

che per l’occasione saranno presenti per raccontarci storie e aneddoti del loro lavoro.

 

Ristornate Corno Bianco_menu_estivo

Ristorante Corno Bianco

80 coperti, un ambiente rilassante e dalle linee essenziali dove lo chef Luca Bruschetti e la sua appassionata e giovane brigata di cucina

vi regaleranno un’esperienza culinaria indimenticabile con materie prime di qualità. Al Corno Bianco si celebra il territorio e le sue tradizioni e

grazie ad un uso sapiente e creativo dei prodotti locali l’ospite viene portato alla scoperta di eccellenze gastronomiche ed emozioni perdute.

Ogni piatto è costruito con tecnica, professionalità, cura e passione per la cucina ed esalta il gusto più autentico delle materie prime.

Da provare il nuovo menù degustazione “A casa di Luca” che rispecchia l’idea di cucina di questo giovane chef e racconta un po’ la sua storia:

piatti in cui tradizione e innovazione si incontrano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here