Star Wars Day, Deliveroo lancia il Latte Blu.

0
578

In occasione dello Star Wars Day, che si celebra in tutto il mondo sabato 4 maggio, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti – celebra la saga cinematografica più famosa al mondo, con una speciale rivisitazione del Latte Blu (chiamato anche latte di Bantha o latte di Tatooine) protagonista di vari episodi di Guerre Stellari: una bevanda definita come altamente nutriente e utilizzata sui pianeti dove le risorse naturali erano scarse.

La speciale bevanda a base di latte intero, in vendita al prezzo di 2,50 euro, sarà ordinabile in esclusiva a Milano su Deliveroo da Cereal Lovers, sabato 4 e domenica 5 maggio.

 

Un modo originale per celebrare la giornata dedicata alla saga creata da George Lucas, imperdibile per i fan più incalliti per sentirsi per un giorno come uno dei suoi mitici personaggi.

 

“Che la forza sia con voi!”

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Deliveroo

Deliveroo è un servizio di food delivery fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Deliveroo lavora con oltre 80.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 56.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. Deliveroo ha sede a Londra e conta più di 2.500 persone impiegate nei suoi uffici a livello globale.

Deliveroo opera in oltre 500 città in 14 Paesi, inclusi Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here