Soraya Milano, un’eccellenza italiana.

0
303

di Isabella D’Ambrogio

Soraya Shair Barzegar e’ una designer italiana che ha dato vita a un brand unico nel suo genere che prende il nome da quello della stilista stesso: Soraya Milano.

Da ormai qualche anno, la giovane stilista, ha iniziato la sua attività di produzione di borse ispirante all’antico impero persiano, da cui peraltro in parte ha origine.

Figlia di un noto imprenditore persiano e collezionista di tappeti e di una mamma varesina e’ riuscita a unire le sue origini dando vita a delle collezioni, di borse create da antichi tappeti persiani e pelle italiana, il tutto prodotto esclusivamente in Italia.

I tappeti, a cui si ispira e con cui crea sono pezzi unici e originali, che richiamano un tempo ormai passato e che attraverso una minuziosa lavorazione vengono inseriti nella pelle creando così un perfetto connubio unico, originale e senza tempo.
Ogni collezione e’ limited ediction, non vengono mai creati più di venti o trenta pezzi, che vanno letteralmente a ruba.
Un brand che piace in Italia come all’estero, in Cina, ad esempio, sta riscuotendo un grandissimo successo, ma non solo, anche in America, Australia e medio oriente.

Un’eccellenza italiana e un esempio del made in Italy che si sta diffondendo nel mercato internazionale grazie al genio creativo della designer.

I modelli da lei creati sono vari:borse a mano, a spalla, zainetti, pochette è molto altro dai colori accesi e forti, acquistabili anche direttamente dal web.

Insomma, borse da redi carpet, inimitabili e uniche.
Un must have da tenere sempre con se’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here