Natale 2019, la pantofola torna di moda Da sempre simbolo di distinzione sociale, oggi anche accessorio trendy da casa e da viaggio.

0
679
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Difficile negarlo. L’inverno ci proietta in una dimensione decisamente casalinga: il divano diventa il playground di grandi e piccini, gli ordini di food delivery raggiungono picchi impressionanti, il consumo di serie tv diventa patologico e gli hashtag #staseranonesco, #alcalduccio #relax si trasformano in veri e propri trending topic. In questo scenario di plaid e pigrizia, c’è chi conserva intatta negli anni una reputazione incomparabile: la pantofola. È a lei che, tornati dal lavoro, ci si affida per passare senza indugio alla modalità “home”. Amica fedele di tante serate invernali, la pantofola è uno di quegli articoli che non conosce crisi. Anche grazie a giovani e giovanissimi, i quali, attirati dalle versioni più o meno trendy e divertenti, collezionano quelle di design in occasione dei loro weekend no-frills in Europa.

Tra le proposte più originali oggi in commercio, c’è quella di me1st, il brand di accessori disegnati e prodotti in Italia, pensati per home lovers e viaggiatori moderni, Home Moccasin è la pantofola unisex da casa e da viaggio completamente reinventata che si presenta in 3 differenti versioni: Original, stile minimal, superficie in feltro sagomata e colorata, soletta antiscivolo, zip colorata che corre lungo il bordo e piccola nappa a contrasto per un tocco più cool; per i più freddolosi, Eskimo, con fodera in pelo e nappa in tinta melange; Double, la novità appena lanciata sul mercato, in feltro bicolore con 8 diverse combinazioni.

 

Un concept, quello di me1st, che va incontro alla richiesta crescente di accessori pratici, innovativi ed originali, assemblabili con un semplice gesto delle dita ed in grado di ridurre lo spazio di ingombro nel trasporto e nell’armadio. Prodotti per tutte le tasche, ideali per viaggiatori instancabili, ma anche per chi vuole restare a casa e non vuole a rinunciare all’eleganza.

 

Con Double, il terzo capitolo della collezione Home Moccasin, la pantofola firmata me1st viene nuovamente ripensata e si candida a diventare una delle idee regalo più cool… anzi più warm della prossima stagione invernale.

 

www.me1st.it | ufficiostampa@brandsavetheworld.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here