Milano Fashion Week, la proposta di Vlasta Kopylova.

    3971

    Le collezioni Autunno Inverno 2020/2021, nel contesto della Milano Fashion Week, sono state esposte nella centralissima Via Manzoni cuore del prestigioso quadrilatero della moda della città.

    Anche Vlasta Kopylova, designer russa che produce in Turchia dal 2014, ha partecipato con una sfilata straordinaria all’evento in una cornice eccezionale di pubblico fra autorità, stilisti, artisti, media e anche tanti curiosi e amanti della moda.

    Venerdì 21 Febbraio, i modelli ormai noti nel mondo, sono saliti sulla passerella accompagnati dalla splendida coreografia di Asil Çağıl, ed hanno riscosso un notevole interesse.

    Nella sfilata Vlasta Kopylova ha esposto le sue innovazioni lasciando sicuramente il segno nel mondo della moda per pelliccia e cuoio e hanno preso parte, oltre alla famosa modella Chloe Loughnan dalla Turchia, anche trenta modelle conosciute come Magali Hadji, runner-up del “The Best Model of The World”, Ola Zarembe, Esther Hofman e Rebecca Hopman.

    La magnificenza che viene dalla libertà

    La designer, che attira l’attenzione nell’utilizzo di diversi materiali e di tecnologie innovative nelle sue collezioni, ha trattato nella propria nuova collezione il tema della libertà che ha creato ispirandosi agli uccelli ed a George Braque, il noto pittore francese e massimo esponente  del cubismo.

    Vlasta, che progetta la maggior parte della sua collezione in modo idoneo all’uso su due lati, crea la differenza grazie ai tessuti che fa produrre in Francia appositamente per il suo brand, nonché alle combinazioni di colori ed alla passione per l’alta qualità.

    Vlasta Kopylova, prestando una grande attenzione all’idoneità al riciclaggio degli accessori e dei materiali ausiliari, utilizzati nella produzione, ha dato la massima priorità in tal senso anche alla preparazione dei materiali che vengono utilizzati nella sua sfilata.

    Vlasta che ha acquisito l’esperienza di 16 anni nel settore dell’abbigliamento di pelliccia e di cuoio, iniziata con la preparazione di collezioni per tanti atelier di design, noti in tutto il mondo,continua ora la sua carriera, con il proprio brand Vlasta Kopylova Design creato nel 2014.