Italia Independent tra i protagonisti della prossima edizione di Mido con diverse importanti novità che strizzano l’occhio a creatività, tradizione ed innovazione.

    Iconicità, digitalizzazione e creatività made in Italy: Italia Independent torna a Mido con una formula vincente che ne rispecchia DNA e visione.

    Prima fra tutti, una nuova posizione che vede lo stand del Gruppo – che comprende i marchi di proprietà Italia Independent e Laps ed i brand in licenza CR7 Eyewear e Hublot Eyewear – all’interno del Design Lab, interprete ed anticipatore del gusto, vetrina d’eccellenza delle aziende più all’avanguardia del settore e regno indiscusso della creatività.

    Lo spazio, caratterizzato da strutture di colore bianco, si contraddistingue per il tetto costituito da un’enorme bandiera tricolore, simbolo di celebrazione della creatività e del design italiano, da sempre capisaldi alla base dell’azienda che celebra il Bel Paese anche nel nome.
    Al di sotto della bandiera, poi, si innesta in grandi dimensioni “linea – punto – linea” in cui il punto è, per l’occasione, concepito come un’enorme globo bianco a sottolineare ancora una volta il carattere internazionale ed inclusivo dell’azienda di Lapo Elkann.

    “Sono tempi complessi per l’industria: dobbiamo restare uniti e combattere senza perderci d’animo. Quest’anno – per motivi di lavoro – non potrò essere presente a Mido ma sono con la mente ed il cuore vicino alla mia squadra che – dietro le quinte – tutti i giorni lavora sodo per rendere grande la nostra Italia Independent.

    Il nuovo stand è stato concepito come un laboratorio creativo dove potrete toccare ed indossare pezzi unici disegnati dalla mia nuova squadra di creativi. Torniamo con la carica e la grinta che da sempre ci hanno contraddistinto per ripercorrere la nostra storia e raccontare l’inizio di nuove ed ambiziose avventure. Abbiamo storie incredibili da raccontare che siamo riusciti a tramutare in prodotti innovativi, capaci di competere nel settore di riferimento. Tantissime novità sia per quanto riguarda le collezioni in licenza – CR7 Eyewear e Hublot Eyewear – sia per quanto riguarda i nostri Brand – Italia Independent e Laps”.

    Lapo Ekann – Fondatore, Presidente e Direttore Creativo di Italia Independent

    Innovazione e digitalizzazione sono i temi scelti per la presentazione delle collezioni dei quattro brand esposti.

    Per la prima volta a Mido, il Brand CR7 Eyewear, dedicato ed ispirato a Cristiano Ronaldo ed il Brand Laps che – per l’occasione – presenterà una collezione che coniuga artigianalità italiana con un’importante dose di innovazione. Un ritorno in grande stile quello di Italia Independent con il rilancio dell’iconica collezione in velluto ed infine Hublot Eyewear. Tutti i Brand verranno raccontati non solo attraverso l’esposizione fisica del prodotto ma anche grazie ad enormi ledwall che formeranno tutte le pareti esterne dello stand e attraverso cui si potranno visionare video esclusivi che sprigionano le differenti anime dei Brand esposti.

    Italia Independent Padiglione 24, Stand V23-Z26 FIERAMILANO
    20017 Rho – Milano