Gusto e leggerezza nei menu estivi di Green Station.

0
817
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Sono già disponibili nel menù estivo le nuove proposte di Green Station, il locale improntato alla sostenibilità situato nella centralissima via Spadari a Milano. Il ristorante firmato Pedon ha deciso di aggiornare l’offerta per valorizzare la stagionalità, proponendo piatti freschi perfetti per l’estate.

 

Visto il grande successo, il menù continua a includere pietanze everGREEN (creazioni classiche), specialGREEN (creazioni speciali), flexiGREEN (creazioni con il pesce), GREENside (contorni) e GREENsoup (vellutate), con piatti adatti alle temperature milanesi a base di soluzioni vegetali, ma anche con uova e pesce. Oltre ai piatti continuativi, sono molte le novità da provare, per pasti o snack gustosi e salutari.

Gli amanti dell’hummus lo potranno assaggiare sia nella versione di ceci che di cannellini, arricchiti con germogli di soia, paprika e nachos. I fedelissimi delle zuppe le troveranno anche fredde, con l’inserimento in lista del gazpacho e di sorprendenti vellutate estive. Anche i cous cous addicted avranno una gustosa sorpresa, anzi due: le verdure farcite con questa deliziosa semola, come le nuovissime ZUCCHINE RIPIENE AL LIME E ZENZERO, o i GRATIN, come quello DI MELANZANE.

 

Ampio spazio è dato poi a nuovi squisiti primi piatti, come il RISO NERO CON ASPARAGI, CAROTE, GAMBERETTI, EMULSIONE DI PREZZEMOLO E LIME e il RISO E QUINOA CON BACCALA’ MANTECATO. Proprio la quinoa, ingrediente molto in voga perché ricco di proteine, è proposta anche in versione tricolore in una fantasiosa LASAGNA DI VERDURE ESTIVE. Simile per impiego, ma con diverse caratteristiche nutrizionali, è l’orzo, che Green Station presenta nel ricercato ORZOTTO ALL’ORTICA CON ASPARAGI BIANCHI.

 

Infine, non mancano le irrinunciabili insalatone, particolarmente amate nella stagione calda come fresco piatto unico.

 

Da Green Station tutti possono trovare proposte adatte ai diversi stili alimentari o provare alimenti nuovi e di stagione, tenendo presente che le pietanze cambiano settimanalmente, così da offrire gusti e nutrienti sempre diversi. Gli chef Pedon lavorano costantemente per aggiornare i menù con  prodotti, sapori e colori sempre attuali, per ricette in cui vengono utilizzati solo ingredienti semplici, naturali e genuini, per una vera ricarica di benessere e gusto.

 

www.greenstation.life

 

facebook.com/greenstationmilano/ – instagram.com/greenstationmilano/

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here