Grande affluenza di pubblico e forte interesse dal settore hanno premiato il 23.2 l’evento di ARU Eyewear a Milano durante la Fashion week.

Il nuovo marchio di occhialeria interamente Made in Italy, che porta avanti il concetto elitario di design, alta qualità, ricerca materiali e lavorazioni con un approccio democratico al mercato, si è presentato nella settimana della moda milanese nel nuovo Store MBO Eyewear in Porta Venezia.

Nell’evento, allestimenti a tutta parete e un set fotografico con shooting lui-lei in diretta hanno permesso di ammirare in dettaglio tutte le caratteristiche dei modelli sole e vista del Brand: le linee design, l’artigianalità, l’innovazione dei materiali e delle lavorazioni, lo studio della calzata e l’attenzione alla sostenibilità.

In attesa delle novità da presentare a Mido, due le linee esposte:

gli occhiali in acetato di cellulosa italiano, con le particolari lavorazioni a taglio diamantato dell’asta e la tecnica dei ribassi che ricordano pietre preziose e semi preziose;

e le montature Street, la linea creata da metalli accuratamente selezionati, che richiama le atmosfere urban delle capitali del fashion mondiale.

Molto apprezzati anche i complementi Aru : l’originale astuccio / pochette e la Torque, caratteristico pendente realizzato in diversi materiali tra cui il sostenibile PLA, polimero ottenuto dalla macinazione del mais, dal design elegante e funzionale, ad un tempo bijoux e reggi-occhiali.

In questa Fashion Week, nello slancio collettivo del mondo moda verso la ripartenza e i momenti di incontro fisico, il messaggio è forte e chiaro: ARU Eyewear c’è.