Fiorella Nardelli, modella e attrice.

0
2095
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

La platea, stavolta, è stata quella di Mediaset. Canale 5, “Live – Non è la D’Urso”, uno dei programmi più seguiti dagli italiani. Milioni di uomini e donne incollati davanti al piccolo schermo finchè è comparsa lei. Fiorella Nardelli stavolta ha fatto saltare il banco. Una partecipazione straordinaria che le ha regalato visibilità, notorietà e il rientro in grande stile sul piccolo schermo dove gli italiani già avevano avuto modo di conoscerla. Da Mammoni a qualche figurazione speciale, da The Comedians a Made in Italy, fino ad arrivare a quest’ultima esperienza a Live-Non è la D’Urso. Se non ve la ricordate, sappiate che il suo viso è entrato nelle vostre case un paio di settimane fa.

È stata lei ad interpretare il ruolo di Delia Duran nel corso di una video-ricostruzione attesa come non mai dal grande pubblico. Tre minuti che sono rimbalzati prima sullo schermo e poi sui social. D’altronde Fiorella Nardelli – napoletana di nascita, milanese d’adozione – è abituata a conquistare al primo sguardo. Modella, fotomodella, testimonial e ambassador. Con un passato da aspirante attrice che si è rivelato quanto mai provvidenziale per conquistare la platea di Canale 5.

Infatti, tu hai avuto dimestichezza con il campo della recitazione.

A 17 anni mi iscrissi per un paio d’anni ad un corso di recitazione teatrale a Napoli, poi una volta trasferita a Milano ho abbandonato quella che era la mia passione per lavorare nel campo della moda.

Nonostante questo…

La dimestichezza con la telecamera e il pubblico non l’ho mai persa! Così, non appena se ne è presentata l’occasione, l’ho subito colta al volo.

Com’è stata?

Posso solo dire che mi sono buttata a capofitto non appena ho visto un annuncio su Facebook dove si ricercava una attrice mora per una mini docu-fiction; una volta mandata la candidatura, mi hanno subito confermata per interpretare il ruolo di Delia Duran.

Com’è stata questa avventura in Mediaset?

Davvero straordinaria! Durante le riprese ho conosciuto delle persone fantastiche, finalmente ho ripreso un pò la mia passione per la recitazione, spero solo che le possibilità non finiscano qui…

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/fiorellanardelli/?hl=it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here