Deliveroo, le iniziative per il Pride.

0
208

Deliveroo anche per quest’anno è sponsor ufficiale del MilanoPride, la manifestazione dell’orgoglio LGBTQIA che animerà Milano dal 21 al 30 giugno.Deliveroo sostiene l’uguaglianza senza discriminazioni diventando “DELOVEROO” e tingendo il logo e tutti i suoi device con i colori del Rainbow da sempre simbolo del Pride.Per celebrare il Pride anche a tavola, Deliveroo lancia una speciale “Rainbow cake” firmata da Sonia Peronaci disponibile in esclusiva sulla sua piattaforma.

 

Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, è sponsor ufficiale del MilanoPride 2019, la manifestazione dell’Orgoglio LGBTQIA promossa dalle associazioni LGBT del Coordinamento Arcobaleno e dal C.I.G. Arcigay Milano, che animerà la città durante la Pride Week dal 21  al 30 giugno con eventi culturali, sociali e d’intrattenimento legati dal filo rosso del rispetto e della valorizzazione delle differenze.

Anche per quest’anno Deliveroo non ha voluto mancare nel sostenere la manifestazione trasformandosi in DELOVEROO, cambiando il nome e tingendo con i colori rainbow il logo e tutti i suoi device (sito internet, app e canali social).

“Siamo orgogliosi di essere anche quest’anno a fianco del Milano Pride, offrendo il nostro piccolo contributo nel sostenere l’uguaglianza e i diritti di tutte le persone contro ogni discriminazione”  commenta Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy. “Sappiamo benissimo che mangiare è un atto d’amore e come l’amore, il filo conduttore della manifestazione, anche il cibo non ha genere, è universale e rende felici. Per questo sin dal nostro primo giorno a Milano abbiamo creduto in questa manifestazione e anche quest’anno non potevamo mancare”.

La novità di quest’anno di Deliveroo per celebrare il Pride è una speciale Rainbow Cake ideata e firmata da Sonia Peronaci, celebre foodblogger, e creata in collaborazione con Pasticceria Clivati.

La Rainbow Cake è una torta a strati che a base di crema che riprende la bandiera del Rainbow, simbolo dell’orgoglio LGBTQIA.

Sarà disponibile dal 24 al 30 giugno in esclusiva online su Deliveroo da Pasticceria Clivati.

#Deloveroo #MilanoPride

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here