Degustazioni, cooking lab, incontri: il Natale è green da RosebyMary!

0
1211

In attesa del Natale i bistrò di cucina naturale RosebyMary si animano con un calendario ricco di eventi che accompagnerà il pubblico milanese alla scoperta delle dolci creazioni a tema natalizio firmate RosebyMary. Una serie di incontri, degustazione e laboratori di cucina che coinvolgeranno grandi e piccini in attesa della festa più magica dell’anno.

Un corner di dolcezza in via Cesare Battisti, 7 e 8 dicembre

In occasione della festività dedicata al santo patron di Milano e l’Immacolata Concezione, RosebyMary celebrerà queste importanti ricorrenze con una due giorni di dolcezza. Per l’occasione fuori dal bistro di via Cesare Battisti 1 sarà allestito un corner speciale che accoglierà cittadini e turisti con bevande calde e pasticceria vegan a tema natalizio come mini muffin, biscotti e crostatine per scoprire le dolci creazioni firmate RosebyMary, tutte totalmente prive di lattosio e preparate rigorosamente con confetture di stagione e creme artigianali. E per l’orario aperitivo ci si riscalda con uno speciale punch a base di rum, arancia, cannella e chiodi di garofano.
(Dalle ore 10 alle 19, Via Cesare Battisti 1 Milano)

 

Laboratorio “Mani in Pasta”, mercoledì 12 dicembre

Un cooking lab dedicato ai più piccoli che si divertiranno a creare dolci a tema natalizio accompagnati da pasticceri ed esperti. Durante l’evento i bambini potranno divertirsi a giocare con stampini, decorare dolci e creare biscottini da gustare o utilizzare come originali decorazioni di Natale a casa. In contemporanea ci sarà anche un corner dedicato al make up, dove due giovani MUA rifaranno il look ai piccoli ospiti con disegni e trucco ispirati al Natale.
(Dalle ore 16, prezzo 10 euro, Via Cesare Battisti 1 Milano)

 

Degustazione di Panettone Vegano, 13 e 14 dicembre

Nell’ambito dell’iniziativa di Regione Lombardia in omaggio a una grande icona della pasticceria milanese, RosebyMary organizza due giornate di degustazione dedicate al suo soffice e delizioso Panettone artigianale in versione vegan. Una ricetta che bilancia gusto e benessere, perfetta anche per chi è intollerante al lattosio o ha deciso di seguire una dieta priva di alimenti di derivazione animale. La degustazione sarà organizzata in tutti e tre gli indirizzi RosebyMary e oltre ad assaggiare i panettoni, il personale sarà disponibile per raccontare e spiegare la versione guilty free che sarà possibile acquistare presso i bistro.
(Degustazione gratuita, indirizzi Via Cesare Battisti 1, Via San Prospero 4, Piazzale Cadorna 14 – Milano. Orario: Dalle ore 9 alle 19)

 

Cos’è RosebyMary

RosebyMary è un’insegna di cucina naturale che vanta 3 indirizzi a Milano: Piazzale Cadorna 14, Via San Prospero 4 (Cordusio) e Via Cesare Battisti 1.
Questo bistro dall’anima green nasce dall’esperienza della terza generazione di panificatori Maria Marinoni e punta tutto su una proposta culinaria equilibrata e salutare, capace di rispondere alle esigenze di una clientela urbana moderna e attenta alle proprie scelte alimentari in qualunque momento della giornata: colazione, pranzo, aperitivo e cena in formato take-away. Una scelta ben precisa che si riflette negli elementi e materiali che caratterizzano l’interior design delle location, ispirati alla natura tra garden wall verticali e tavoli in legno.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here