Come vestirsi al primo appuntamento: le regole da seguire!

    242

    Può diventare un problema stressante, ma con i nostri semplici consigli sarai in grado di fare le scelte giuste per il tuo primo appuntamento.

    Ci sono alcune “regole d’oro” da seguire per farti sentirti bella e sicura.

    1. Tacchi si, ma non vertiginosi: sicuramente avrai nel tuo armadio sandali e scarpe con tacchi alti, quelli per le occasioni speciali. Ecco, quelli proprio no al primo appuntamento.
      Via libera invece a tacchi larghi e comodi che slanciano la figura esaltandone la femminilità e l’eleganza!
    2. Look aggressivo ed abitini troppo corti? Assolutamente no!
      Naturalezza ed eleganza vanno a braccetto e quindi prendi bene le misure del tuo corpo ed indossa dei modelli che ne esaltano le caratteristiche.
      Preferisci quindi il vestitino che è sempre la soluzione ideale per questo tipo di occasioni.
      Sceglilo chiaramente in base alla tua fisicità: se hai una fisico a clessidra, l’abito giusto per te potrebbe essere quello a portafoglio o a tubino da indossare con i dovuti accorgimenti per mettere in risalto i punti giusti; al contrario, se il tuo fisico è a mela sarà, invece, perfetto l’abito diritto o a uovo.
      In base alla tua personalità, poi, potrai scegliere se indossarlo a tinta unita o colorato.
    3. Considera anche la scelta dei pantaloni un capo di abbigliamento che sicuramente ti fa sentire a tuo agio.
      Il modello che sta bene a tutte le donne è quello a sigaretta che lascia leggermente scoperta la caviglia. Anche i pantaloni possono essere un capo femminile, l’importante è abbinarli bene come ad esempio con una blusa o un blazer per addolcire il look.

    Sei a corto di immaginazione?
    Non preoccuparti puoi trovare ispirazione per fare la scelta giusta ed acquistare abbigliamento di tendenza utilizzando il codice sconto Asos

    4. Trucco eccessivo o bellezza acqua e sapone?
    Il beauty conta tantissimo nell’outfit del primo appuntamento e non bisogna esagerare con rossetti e ombretti troppo accesi per sembrare più sensuali ma anche essere troppo acqua e sapone può essere un messaggio di poca accortezza per la cura del viso e del corpo.

    Resta aggiornata sui prodotti giusti per un make-up perfetto per il tuo primo appuntamento e acquista a prezzi speciali utilizzando il codice sconto Notino