Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Sembra il luogo delle fiabe e per molti lo è. Sicuramente è stata una meta da sogno per Valentina Nessi e il suo compagno che sono stati recentemente ospiti all’Osteria La Briciola e sono rimasti entusiasti della location. Un ristorante raffinato ideale per giornate di svago, gite fuori porta ed anche romantici momenti di coppia.

La redazione de La Gazzetta di Milano è andata a fare due chiacchiere con il cordiale gestore Enrico per soddisfare le curiosità dei lettori su questa nuova visita, oltre che su una bella novità…

E così è arrivata da voi una coppia che giunge direttamente da St. Moritz. Ci racconta?

Si sono fermati a Roma soltanto un fine settimana e siamo stati felici di averli ospitati. Valentina è molto preparata, solare e gentile: è stato davvero un piacere. Mi ha raccontato che ha scelto il nostro ristorante mentre cercava un luogo esclusivo e ricercato ma al tempo stesso semplice e rustico dove respirare “aria buona” e ritrovare il sapore di antiche tradizioni. Il compagno non vedeva l’ora di provare la cucina romana ed ha subito notato l’alta qualità delle materie prime, che è tra i nostri principali punti di forza.

Gli ospiti avevano richieste particolari sulle portate che desideravano assaggiare?

Valentina desiderava una pasta leggera, fresca e quindi abbiamo trovato una soluzione per lei adatta alla stagione. Valentina ha poi elogiato moltissimo il polpo arrosto su salsa di melanzane con insalatina di finocchi e menta. Lei ha optato per un menu di mare mentre il compagno ha provato prevalentemente piatti di terra. Tra i cibi che ha detto di avere più gradito ci sono le nostre Costine di maiale in salsa bourbon.

A proposito, come vengono preparate le Costine di maiale in salsa bourbon?

Sono frutto di una cottura sottovuoto a bassa temperatura che rende la carne particolarmente tenera e succosa. Inoltre la salsa bourbon è simile alla salsa barbecue ma essendo realizzata con una base di miele è più dolciastra e rende molto piacevole il piatto.

Prima di salutarci abbiamo un’altra forte curiosità: avete aperto un nuovo locale?

Esatto. E’ proprio di questo periodo la bella novità. Il ristorante si chiama “Casa Ferrazza” ed è in Trentino, a Pinzolo. Il locale gode di un’ampia terrazza con un paesaggio mozzafiato sulle Dolomiti. Il target è differente rispetto a quello dell’Osteria La Briciola, in quanto l’anima del posto è la pizzeria con forno a legna ma c’è comunque spazio anche per piatti da ristorante senza mai perdere di vista la qualità a 360°.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni