WAO, che mercato! domenica 2 in Isolaa

WAO Isola, lo spazio di coworking nel cuore del quartiere di Milano Isola, apre nuovamente le proprie porte a WAO, che mercato!, un’intera giornata dedicata a modernariato, vintage e creazioni hand-made.

L’evento è in collaborazione con Biscottini Retro, la coppia milanese composta da Claudia e Andrea, esperti di oggetti retrò e appassionati di design made in Italy.

Cosa aspettarsi?

WAO, che mercato! è un’esperienza originale con 15 espositori provenienti da diverse città del Nord Italia. I “mercanti”, come gli organizzatori amano definire i venditori, propongono pezzi unici che spaziano tra arredamento retrò, accessori curiosi ed eco-sostenibili, materiale pubblicitario degli anni ’60, ‘70 e ’80, tote-bag e cinture fatte a mano, bijoux e vestiti vintage, piante e oggetti difficili da trovare altrove.

Gli spazi di WAO Isola si trasformano per l’occasione in un mercatino con bancarelle allestite completamente al coperto, garantendo così la riuscita dell’evento anche in caso di pioggia. È un’opportunità imperdibile per chi ama il thrifting e vuole divertirsi tra pezzi di design e oggetti singolari con la speranza di trovare qualche piccolo tesoro nascosto.

L’ingresso è gratuito e il pubblico avrà la possibilità di mangiare e bere tutto il giorno al bar di WAO Isola: dalla colazione con brioche, al pranzo con pizze, focacce e piadine, fino all’aperitivo con birra, spritz e caffè a prezzi convenienti.

Inoltre, dalle ore 11:00 alle 17:00, il garage di WAO Isola ospiterà “Agglomerati – No Season Collection N.3/2025”, un’esperienza immersiva firmata dal fashion stylist Francesco Casarotto, e inserita nel calendario ufficiale della Milano Fashion Week 2025.

WAO, che Mercato!

Domenica 2 marzo, dalle 11:00 alle 20:00

WAO Isola, Via Porro Lambertenghi 7, Milano.

Ingresso gratuito


Scopri di più da Gazzetta di Milano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.