Tutto esaurito e grande successo per Ridere per Sorridere al Teatro Manzoni di Monza

0
1196
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Molti applausi e manifestazioni d’affetto per la ONLUS ABIO Brianza si sono succeduti giovedì 16 maggio al Teatro Manzoni di Monza, che ha registrato il tutto esaurito in occasione dello spettacolo Ridere per Sorridere con protagonisti comici noti che hanno intrattenuto la platea per più di tre ore in un susseguirsi di esibizioni.

Una serata davvero speciale, dove l’emozione era palpabile e l’entusiasmo contagioso, ricca di applausi per ABIO e condita di risate grazie alla bravura dei comici” ha dichiarato Luca Strigiotti, Managing Director Essilor Italia, main sponsor dell’evento insieme con Ottica Annoni, negozio storico nel centro di Monza.

L’atmosfera era quella di un evento indimenticabile, sentito intensamente dal pubblico visto il fine nobile dell’iniziativa: la raccolta fondi a favore di ABIO Brianza (Associazione per il Bambino In Ospedale) per finanziare la realizzazione di progetti a favore dell’infanzia. Obiettivo raggiunto vista l’altissima affluenza di pubblico, che ha gremito la sala del Teatro Manzoni, testimoniando sensibilità e interesse per la causa.

Soddisfatti e commossi per il sostegno gli organizzatori Susanna Bocceda, presidente di ABIO Brianza, e Marco Gariboldi titolare di Ottica Annoni con il suo collaboratore Roberto Giardini, che dovranno ora ufficializzare il nuovo progetto 2019 a cui devolvere il ricavato della serata. La passata edizione – 2018 – ha portato alla raccolta di circa 20mila euro che hanno finanziato in parte la realizzazione di ABIOlandia, un parco giochi all’interno dell’ospedale San Gerardo di Monza, riservato ai bambini degenti o ai figli di pazienti ricoverati.

Essilor Italia, da anni impegnata al fianco di diverse associazioni in attività legate al mondo della beneficenza e del volontariato, è felice di aver dato il proprio contributo in questa iniziativa a sostegno dell’infanzia.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here