Torna lo Smau, l’appuntamento con l’innovazione e le startup martedì 11 e mercoledì 12 a Fiera MilanoCity.

441
Smau è l’appuntamento di riferimento in Italia sull’innovazione e le startup.

Un evento da vivere intensamente per trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi per costruire insieme il futuro della propria impresa: fatevi guidare dagli Startup Safari per scoprire le innovazioni più vicine alle esigenze della vostra impresa, partecipate agli oltre 50 workshop gratuiti per aggiornarvi sugli ultimi trend e agli eventi di networking per conoscere i veri protagonisti del cambiamento e dare vita a nuove partnership.

Scegliete inoltre, nel ricco programma di Live Show, quello che meglio si avvicina al vostro settore: avrete la possibilità, in 50 minuti, di conoscere le esperienze di innovazione di imprese ed organizzazioni che, durante l’evento, riceveranno il Premio Innovazione Smau: una fonte preziosa di modelli da cui attingere e di partner con cui affrontare insieme la sfida del cambiamento.

Smau. Parola d’ordine: Open Innova

SMAU, il principale evento italiano dedicato all’innovazione, si terrà a Milano, MiCo – Milano Convention Center, l’11 e 12 Ottobre 2022. Partecipa per incontrare l’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale.

L’evento è un’opportunità per le corporate, gli investitori, gli abilitatori ed altre startup da tutto il mondo di scoprire soluzioni ready-to-market presentate da oltre 120 startup italiane e dalle più innovative corporate italiane come ENEL, ENI, Snam, Terna, ACEA, E.ON, Siram Veolia, Edison, Iren e A2A nel settore energy, Ferrovie dello Stato, Telepass e Trenord per il settore mobility, Parmalat, Nestlé, Nespresso, Ponti nel food, Angelini nell’health, Clementoni, Electrolux, Simonelli Group nel manufacturing e molte altre aziende!