Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Dopo l’interruzione dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria, torna a Milano il tradizionale mercatino di Natale di CasAmica Onlus, associazione che si occupa di accogliere e sostenere i malati che, con i loro familiari, sono costretti a spostarsi dalla loro città o regione per sottoporsi a cure mediche.

Sabato 27 (dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) e domenica 28 novembre (dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.00), presso la Sala Parrocchiale della Basilica dei Santi Nereo e Achilleo (via Sant’ Achilleo 4, Milano), sarà possibile scegliere i regali per amici, parenti e colleghi con una particolare attenzione al sociale: il ricavato verrà interamente devoluto alla missione quotidiana di accoglienza di CasAmica.

Saranno allestiti corner con giocattoli, prodotti di bellezza, prodotti per la casa, vini e specialità gastronomiche. Tra le idee regalo proposte: panettoni e pandori frutto dell’alta qualità pasticcera del marchio Giovanni Cova & Co. Pensieri semplici ma ricchi di bontà, proprio come il modello di accoglienza che CasAmica offre alle persone malate lontane da casa e ai loro familiari.

L’evento è gratuito e si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, con obbligo di mascherina, misurazione della temperatura, distanziamento e controllo del Green Pass.

MERCATINO DI NATALE – CASAMICA ONLUS

27-28 NOVEMBRE 2021

Milano – CasAmica, via Sant’Achilleo 4

Banchetti con prodotti solidali (giocattoli, prodotti di bellezza e per la casa, specialità alimentari e tanto altro da scoprire)

Orari mercatino: 

  • Sabato 27 novembre dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
  • Domenica 28 novembre dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.00

Per informazioni www.casamica.it

 

 

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni