Home Eventi e Manifestazioni STRASSE LOTTE VAN DEN BERG THE END – UN ALTRO...

STRASSE LOTTE VAN DEN BERG THE END – UN ALTRO MODO PER DIRE LA FINE

0
2176

DOM, 8 APR 2018

Che cosa significa fine per te?
Strasse si pone questa domanda calandosi nella vita quotidiana di ogni luogo alla ricerca di finali possibili, creando una serie di inquadrature oggettive alle quali potrebbero seguire i titoli di coda.
Ingresso
Biglietto intero 15,00 Euro
Biglietto ridotto (under 30/over 65/gruppi) 10,00 Euro
Biglietto ridotto (studenti/bambini) 7,00 Euro
Orari
Ore 20.00
Posti limitati.
Spettacolo inserito nell’abbonamento Invito a Teatro.
PRIMA ASSOLUTA
Dove
Triennale Teatro dell’Arte
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

“Come le persone ti adorano, finiscono anche di adorarti. […] Non provieni da niente, non arriverai a niente. Guidi, facendo passare il tempo. Adesso sei qui. Sono le 7:43. Ora sei qui. Sono le 7:44. Ora stai andando.”
Synecdoche, New York, Charlie Kaufman

Lo spazio urbano è il luogo in cui si incrociano i percorsi artistici di Strasse, collettivo milanese che sviluppa progetti site-specific usando il filtro del linguaggio cinematografico per creare frame teatrali sulla vita quotidiana, e di Lotte van den Berg, regista olandese impegnata in una ricerca sulla relazione tra la dimensione della realtà fisica e quella dell’immaginazione. Da questo incontro nasce THE END – un altro modo per dire la fine, una performance che investe lo spazio pubblico, un documentario di osservazione, senza telecamera. Gli spettatori, camminando per la città e calandosi in situazioni reali, adottano un punto di vista preciso per guardare una serie di finali estrapolati dalla vita quotidiana. L’appuntamento con la fine prescinde dal nostro controllo e dalla nostra volontà. In quel tempo, i parametri cambiano, le immagini si rinnovano: c’è qualcosa di profondamente commovente nel momento della fine, qualcosa che si lega alla nostra capacità di percepire il tempo. A volte si nasconde, i suoi confini sono difficili da vedere, ma esiste sempre un punto da cui puoi guardare la fine.

Spettacolo itinerante in spazi esterni con partenza da Triennale Teatro dell’Arte
Posti limitati

Strasse è artista associato di Triennale Teatro dell’Arte per il triennio 2017-2019. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here