Storie, folli storie, Max Pieriboni, il principe azzurro di Colorado venerdì 5 al Teatro Nebiolo di Tavazzano con Villavesco.

0
1863
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Per chi di solito segue la trasmissione televisiva “Colorado”, non c’è principe azzurro più amato di lui. Ma c’è qualcosa che lo differenzia dalla regale quanto esclusiva categoria: non va in giro col cavallo bianco e fa ridere, proprio tanto, appena apre bocca sul palco. E’ MAX PIERIBONI, che sarà il comico ospite dell’elegante Teatro Nebiolo (Tavazzano con Villavesco, provincia di Lodi) il prossimo venerdì 5 aprile h. 21.00 con lo spettacolo “Storie, folli storie”.

Il bravo comico, classe 1970 e nato nella provincia di Varese, nei suoi esordi  ha iniziato il suo percorso artistico principalmente come autore di testi e creando personaggi, per poi passare con successo al palcoscenico riempiendolo con la sua “quantità” (un metro e novanta per 120 chili) e l’apprezzata qualità comica.

Sa avvalersi bene della sua abbondanza fisica, avendo saputo trasformarla in uno strumento espressivo di grande efficacia. Nello spettacolo sarà l’artista dai mille volti e travestimenti, abilissimo nel calarsi in caricature di personaggi buffi e pittoreschi, alcuni già noti al pubblico televisivo che lo ha seguito nelle sue folli performance: sarebbe perfino capace di presentarsi con addosso solo un perizoma leopardato, davanti alla Regina d’Inghilterra! Il punto centrale dello spettacolo, o meglio il piatto forte (per stare in tema con la generosità fisica, essendo “poco più” che longilineo)  è l’esasperazione delle situazioni di vita comune, riuscendo a imprigionandole nei suoi personaggi che assumono, talvolta, le dimensioni del paradosso. Tutto naturalmente raccontato in chiave comica, secondo il suo personale e graditissimo stile. Attualmente, oltre alle sue date nei teatri ove il pubblico lo festeggia sempre con simpatia e calore, continua a scrivere parti autorali per se stesso e per altri comici.

biglietti: posto unico Euro 13

Biglietteria:  ogni giovedì (h.16,00/18,30) e sabato ( h.10,00/12,00) presso la biblioteca Comunale (di fianco al teatro) e un’ora prima dello spettacolo direttamente al teatro Nebiolo.

Info: biglietteria@melarido.it  infoline 392 8980187. On line (senza costi aggiuntivi): www.teatronebiolo.it

Su www.vivaticket.it con piccolo costo aggiuntivo di prevendita, si può scegliere anche il posto in sala.

 

Info teatro Nebiolo: teatri@melarido.it (R. Martinez)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here