Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Non solo party e ospiti internazionali: il Palco della Luna del Carroponte 2018 celebra la musica in tutte le sue forme ed espressioni. Proprio per questo, la serata di martedì 21 agosto 2018 è dedicata alla Festa dei Cantautori. Cinque artisti italiani sul palco, per regalare al pubblico la qualità di uno spettacolo genuino a cavallo tra musica e poesia: ad esibirsi nel corso della Solo Fest del Carroponte ci sono Cesare Livrizzi, Marco Crupi, Morning Tea, Cheriach Re e #ilmionomeèLorenzo.

Sesto San Giovanni (Milano) –Cantautore siciliano, classe 1983, Cesare Livrizzi è da sempre un amante della parola e del linguaggio, che tenta di manipolare colluso e in combutta con l’armonia della musica ricreando dei piccoli quadri. Le sue canzoni sono immagini sonore sghembe, poetiche e a volte prosaiche, manifesto di questa ricerca. Ha pubblicato il suo primo album Dall’altra parte del Cielo nel 2011 per l’etichetta Zone di Musica. Milano non contiene amore è il suo secondo album.

Sesto San Giovanni (Milano) –Dopo centinaia di date dal vivo sia in Italia che all’estero, Marco Crupi ha pubblicato lo scorso febbraio l’album d’esordio dal titolo Nulla di impersonale, contenente 12 brani. Il primo singolo estratto dall’album è La Crisi è Finita il cui video è stato girato dal regista Andrea Basile, che ha collaborato con artisti come Ligabue, Tiziano Ferro e molti altri. Nei sette anni di carriera solista ha aperto concerti per Tricarico, Cristiano Godano, Perturbazione, Paolo Benvegnù, Dente, Massimo Zamboni, Nicolo Carnesi, Dimartino, Fabrizio Coppola, Alessandro Raina, Giuliano Dottori, Henry Padovani, Giuradei, Cesare Basile, Alessandro Fiori e molti altri.

Il progetto Morning Tea consiste in una chitarra in una stanza, nel London’s East End. Finestre appannate e vento, che fa danzare le foglie. La musica di Mattia Frenna nasce tra la nostalgia di posti sconosciuti e la magnificenza della vita di tutti i giorni. La carriera da solista nasce per lui dopo l’esperienza come chitarrista nell’alternative rock band Motel 20099.

Lorenzo Bonfanti, in arte #ilmionomeèLorenzo, classe 1992, è anche voce e polistrumentista della band indie-folk brianzola Shiver. Scrive canzoni da quando è alle superiori, prendendo ispirazione dalla musica folk americana e italiana, e continua a farlo proponendo un progetto di inediti e cover ri-arrangiate folk.

Infine, i viaggi interiori delle canzoni di Cheriach Re, giovane cantautrice comasca.

Area mangia e bevi del Carroponte attiva dalle ore 19.00. Inizio concerti dei cantautori a partire dalle ore 21.30. Ingresso libero.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni