RITORNANO GLI SWEDISH HOUSE MAFIA ALL’ ULTRA MUSIC FESTIVAL 2018.

0
2235

In occasione della ventesima edizione dell’UMF( Ultra Music Festival ) che si svolgerà dal 23 marzo 2018 al 25 marzo 2018 gli Swedish House Mafia si riuniranno per la prima volta dopo 5 anni dalla loro divisione.
In queste settimane ci sono stati tanti rumors su un possibile ritorno del grande gruppo che gode tutt’ ora di una grande fama mondiale, i fan hanno segnalato l’ apertura di un profilo instagram degli Swedish House Mafia e subito questo è stato uno dei campanelli di allarme su una probabile reunion.
I tre artisti ( Axwell, Ingrosso e Steve Angello) suoneranno in un set comune di 60 minuti  presso l’Ultra Music Festival 2018 di Bayfront Park a Miami.
Nonostante i progetti singoli che tutti e tre gli artisti hanno intrapreso dopo la rottura( Axwell e Ingrosso hanno svolto un progetto comune che ha avuto grande successo ed hanno prodotto molte hit, mentre Steve Angello ha continuato la sua carriera singolarmente), questa  reunion  darà un’ incredibile spirale mediatica  agli artisti.
Questa prima apparizione pubblica degli Swedish House Mafia al momento è l’unica prevista.
Tra i brani più famosi degli artisti ricordiamo : Don’t you worry child, One e Save the world.

Concetta Bottiglieri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here