Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Tre giorni che vedranno protagonisti i musei di Milano con eventi e approfondimenti, digitali e dal vivo, dedicati alle donne, in coerenza con il tema del palinsesto culturale 2020 ‘I talenti delle donne’. Si terrà dal 31 luglio al 2 agosto la quarta edizione di “Milano Museocity”, l’iniziativa promossa dal Comune di Milano Cultura e realizzata in collaborazione con l’Associazione MuseoCity.

Tra le iniziative in programma l’incontro “Museo Invisibile”, in cui i musei avranno l’occasione di presentarsi e raccontarsi al pubblico e che diventerà un podcast scaricabile dai canali di MuseoCity, l’itinerario “Museo Segreto”, a cura di Gemma Sena Chiesa, dedicato a “Le signore dei musei”.

Con “Museo Diffuso” una app darà informazioni anche sulle opere d’arte presenti sulle facciate degli edifici milanesi del XX secolo e su oltre 40 opere di street art in realtà aumentata.

A Milano si riapriranno poi mostre e musei nei prossimi giorni: l’Acquario civico apre al pubblico dal primo luglio la mostra “Confluenze. Letizia Fornasieri”, dal 2 luglio riapre le sue porte anche il Pac, Padiglione d’Arte Contemporanea con “Performing Pac”, la rassegna che indaga il rapporto tra arte contemporanea e musica. Il Museo delle Culture di Milano presenta, da venerdì 3 luglio, il primo approfondimento dopo il lockdown allo Spazio Focus, con la mostra “Il mio letto è un giardino – Mi cama es un jardín. I tessuti delle donne del monte quichua”. Dal 10 luglio gli spazi dello Studio Museo Francesco Messina ospiteranno le opere monumentali dell’artista Maria Cristina Carlini. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni