Milano 3.0, domenica 2 a Milano 3 giornata dedicata al tennis e al lifestyle a cura di Atelier(s) Alfonso Femia.

Milano 3.0-Next Generation Living, il progetto di sviluppo immobiliare residenziale promosso da Dea Capital Real Estate Sgr con il Fondo HighGarden, Orion European Real Estate Fund V, primario investitore del Fondo, e Dils, advisor e partner commerciale, rafforza il legame con il territorio promuovendo il prossimo 2 ottobre presso lo Sporting Club di Milano 3 un’intera giornata dedicata al tennis e al lifestyle in collaborazione con Sata Court Xperience.

L’iniziativa nasce dalla volontà di mettere al centro il benessere dell’individuo, l’armonia con la natura e il life balance, tipici di Milano 3, e sarà un’occasione per conoscere più da vicino le caratteristiche dell’innovativo progetto di sviluppo residenziale firmato dall’Atelier(s) Alfonso Femia, con il coordinamento tecnico di Starching.

L’elemento caratterizzante di Milano 3.0-Next Generation Living è la relazione tra l’individuo e il paesaggio, che si declina nell’offerta di soluzioni abitative all’avanguardia, che promuovono un lifestyle smart, dove i residenti avranno accesso ai servizi esclusivi caratteristici dei più prestigiosi condomini moderni, tra cui una conciergerie con videosorveglianza, una locker room dove ricevere le consegne a domicilio in tutta sicurezza, un’accogliente area co-working con vista sul lago, un’area fitness indoor e outdoor, un’area giochi per i bambini, uno spazio per attività aggregative e locali riservati al deposito di biciclette e passeggini.

Con un investimento di circa 100 milioni di euro, l’intervento sorgerà su un’area di oltre 38 ettari lungo la direttrice Nord-Ovest/Sud-Est, racchiusa tra due rogge e fronte lago, all’interno di Milano 3. I lavori, realizzati da Colombo Costruzioni, sono iniziati a luglio e la conclusione delle opere di costruzione è prevista entro la fine del 2024. La fase di commercializzazione, avviata alla fine dello scorso anno, sta registrando ottimi risultati, con la vendita di oltre il 60% delle unità disponibili sul mercato, a dimostrazione dell’elevato interesse che la qualità dell’offerta del progetto sta riscontrando.

I partecipanti all’evento potranno sfidarsi in un torneo di tennis e vivere un momento all’insegna dello sport e del lifestyle di Milano 3. Inoltre, tutti gli ospiti, a partire dai 4 anni in su, potranno ricevere lezioni pratiche di tennis in campo.

 

Nel dettaglio, l’evento prevede un programma così articolato:

  • dalle 9:30 alle 18:00 Torneo di tennis
  • dalle 10:00 alle 12:30 Experience in campo pratica con i coach
  • dalle 17:30 alle 21:00 Talk, aperitivo e dj set

Per accedere sarà solo necessario registrarsi sul sito milano3puntozero.eventbrite.it. Maggiori informazioni saranno disponibili presso l’infopoint di Piazza Marco Polo.

Sponsor dell’iniziativa sono Sporting Milano 3, Diadora e Sata Court Club.

 

Per maggiori informazioni: www.milano3puntozero.it – @milano3puntozero