Macbeth apre stagione Fenice, 21 titoli

0
1602
Un dettaglio delle decorazione della barcaccia del teatro La Fenice verso il palcoscenico con le decorazioni lignee e gli stucchi ormai completati dopo il restauro del Teatro veneziano . ANSA/MEROLA
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Con ‘Macbeth’ di Giuseppe Verdi si inaugurerà, il 23 novembre, la stagione 2018-19 del teatro ‘La Fenice’. Lo ha annunciato oggi il sovrintendente Fortunato Ortombina presentando il cartellone del teatro. A dirigere l’ opera sarà Myung-Whun Chung (sul podio anche per il concerto di capodanno), con la regia di Damiano Michieletto e la partecipazione del baritono Luca Salsi nel ruolo del titolo.
La programmazione della Fenice prevede 19 titoli (21 se si contano due riprese della Traviata con direzione e cast diversi) per un totale di 152 recite con una attenzione particolare a Verdi e un ciclo dedicato a Mozart. Otello, Werther, Il sogno di Scipione, Il re pastore, L’italiana in Algeri, La statira, Pimpinone, Dorilla in Tempe, Turandot, Aida, Don Giovanni, Barbiere di Siviglia, Tosca, Madama Butterfly, Luci mie traditrici e la Scala di seta completano il cartellone della lirica.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here