In 30mila per rassegna Estate sforzesca

0
1789
Con l'Opening Show di stasera al Castello Sforzesco entra nel vivo On Dance, la grande festa della danza ideata e voluta dall'etoile della Scala Roberto Bolle. Una serie di eventi che da oggi fino a domenica travolgono tutta la città, tra spettacoli, eventi, workshop gratuiti di danza classica, contemporanea e street con maestri internazionale, corsi accademici dedicati ai vari generi di danza, laboratori di disegno del movimento, giocodanza, lezioni alla sbarra, flash mob, mostre fotografiche e installazioni live, ritrovi notturni di tango, maratone di swing. ANSA/UFFICIO STAMPA ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Hanno superato quota 30mila gli spettatori di “Estate Sforzesca”, la rassegna di spettacoli che ha accompagnato il pubblico milanese per tutta la stagione estiva. Domani l’ultimo dei 75 appuntamenti in cartellone: sul palco del Castello Nic Chester & Milano Elettrica e il DJ set di Lele Sacchi.
Dal Castello sono passati artisti come Roberto Bolle, Joan ad Police Woman, Peter Cincotti, Wrong on you, Dargen D’Amico, la compagnia Atir, l’Orchestra Verdi, I Pomeriggi Musicali. “Con 25 appuntamenti gratuiti e oltre 40 con un biglietto al di sotto dei 15 euro – ha commentato l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno – ‘Estate Sforzesca’ quest’anno ha confermato e accresciuto la sua vocazione di programma di qualità ma al tempo stesso accessibile, offrendo ogni sera ai milanesi e ai molti turisti in città uno spettacolo diverso, spaziando dalla musica al teatro, dalla danza alla performance”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here