Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Lucas Foglia (New York, 1983) insieme alle curatrici Camilla Invernizzi e Giulia Zorzi saranno i protagonisti di una visita guidata open air, una passeggiata di 40 fotografie per un’installazione di circa 200 metri: un racconto che riveste l’isolato occupato dal cantiere Lendlease, un progetto fotografico che parla di sostenibilità, di paesaggio, di clima, di attenzione e urgenza.

Un’occasione unica, un momento di incontro e approfondimento insieme al fotografo americano, il cui lavoro è stato esposto in festival, gallerie e musei come International Center of Photography, San Francisco Museum of Modern Art e Victoria and Albert Museum.

Human Nature, allestita sino a ottobre 2021, è parte di FOM – Fotografia Open Milano, un nuovo modo di raccontare, utilizzare gli spazi, uno strumento di rigenerazione urbana e culturale.

FO – Fotografia Open utilizza la fotografia d’autore come strumento e linguaggio per leggere, raccontare e comprendere la realtà. Nato da un’idea di Camilla Invernizzi – ArtsFor, è un progetto di arte pubblica, di rigenerazione urbana, temporaneo, che parla della città e alla città, ai quartieri nei quali si realizza e ai suoi abitanti, favorendo l’ingaggio di cittadini di tutte le età.

 

FOM è un progetto di ArtsFor in partnership con Lendlease

con il patrocinio del Comune di Milano, Assessorato alla Cultura e Assessorato a Urbanistica, Verde e Agricoltura

con la collaborazione di Fondazione Forma per la Fotografia e di Sky Arte

 

www.fotografiaopen.it

mercoledì 16 giugno 2021, ore 19.00

via Bruno Cassinari angolo via Francesco Pizzolpasso

Rogoredo / Santa Giulia, Milano

 

L’appuntamento (della durata di circa un’ora) si svolge all’aperto, saranno attuate le misure necessarie a garantire il rispetto delle norme vigenti.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni