Francesco De Gregori ed Umberto Tozzi ai Pomeriggi Musicali del Teatro Dal Verme.

0
344

Da pochi giorni è in libreria “FRANCESCO DE GREGORI. I TESTI” (Giunti). Domenica 4 ottobre, alle ore 19.00, presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (alla prima edizione di “Insieme. Lettori, autori, editori”), Francesco De Gregori presenta il volume con Sandro Veronesi. Sarà presente il curatore Enrico Deregibus. Introduce Marino Sinibaldi.

Dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto con la serie di concerti realizzati dal 28 febbraio al 27 marzo 2019 al Teatro Garbatella di Roma, Francesco De Gregori porta “OFF THE RECORD a Milano, sul palco del Teatro Dal Verme, dal 4 dicembre.

Queste le prime date di “OFF THE RECORD”:

4 dicembreTeatro Dal VermeMilano

5 dicembreTeatro Dal VermeMilano

6 dicembreTeatro Dal VermeMilano

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendita abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Sin dal titolo, “OFF THE RECORD”, si annuncia come un concerto particolarmente “confidenziale”, e durante le serate FRANCESCO DE GREGORI e la sua band (Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Carlo Gaudiello al piano e tastiere e Paolo Giovenchi alle chitarre) proporranno una scaletta “molto variabile e quasi improvvisata”.

OFF THE RECORDdi Francesco De Gregori si inserisce nel calendario del Teatro Dal Verme di Milano come anteprima del progetto “La Casa della Musica, I Pomeriggi Musicali”. 

www.francescodegregori.netwww.facebook.com/fdegregoritwitter.com/fdegregori

www.youtube.com/user/degregoriinstagram.com/degregoriofficial

Umberto Tozzi torna live a dicembre con dei concerti speciali nei teatri di alcune delle principali città italiane, iniziando con 3 appuntamenti nella sua città, Torino, per poi arrivare anche a Bologna e Milano.

Songs, questo il nome dei live, sarà un modo per l’artista per tornare a incontrare dal vivo il proprio pubblico, dopo questi lunghi mesi in cui il mondo intero è rimasto sospeso, un piccolo passo per far ripartire la musica.

Songs” sarà anche un importante debutto per Umberto Tozzi: per la prima volta in 45 anni di carriera porterà in giro uno show completamente acustico. Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i suoi più grandi successi e alcune canzoni che non sono mai state eseguite in concerto, chicche del suo repertorio, recuperate per l’occasione, a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.

Queste le prime date del tour:

4 dicembre: Torino – Teatro Colosseo

5 dicembre: Torino – Teatro Colosseo

6 dicembre: Torino – Teatro Colosseo

14 dicembre: Bologna – Europauditorium

17 dicembre: Milano – Teatro Dal Verme

I biglietti sono disponibili in prevendita a partire dalle ore 16.00 di lunedì 5 ottobre su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 12 ottobre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here