Diodato in concerto al Castello Sforzesco: finalmente a Milano.

0
297
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

“Cadere non è inutile, cadere è ritrovarsi” canta Diodato in ‘Alveari”, canzone dal suo ultimo album con cui apre stasera il primo dei suoi 2 concerti milanesi, gli ultimi del tour di ‘Un’altra estate’, entrambi sold out, al Castello Sforzesco.

“Ci abbiamo messo tantissimo tempo ma stasera possiamo dirlo, finalmente a Milano” dice al pubblico il vincitore di Sanremo, alludendo alla data rimandata alcuni mesi fa e recuperata ora. E poi spazio a ‘Un’altra estate’, l’anti tormentone della stagione che ha anche dato il nome dei concerti con cui l’artista è tornato a esibirsi dal vivo dopo l’interruzione dei live dovuta alla pandemia. E anche stasera a Milano tutti seduti e distanziati, ma non distanti, uniti dalla capacità del cantautore di ‘Fai rumore’ di interpretare con classe le emozioni più sottili di questo momento storico.

“Sapete tutti che è stata un’estate particolare, volevamo fare 1000 concerti ma – racconta al suo pubblico tra gli applausi – ci rifaremo. E’ stata comunque un’estate magica, mi avete inondato d’amore e vi volevo ringraziare, mi avete insegnato che non bisogna avere paura di questa felicità”. (ANSA).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here