Clifford Chance sostiene MilanoPride

0
1705
epa06837825 People participate in the 49th annual New York City Gay Pride March in New York, New York, USA, 24 June 2018. The event commemorates the riots that erupted in response to a police raid at a New York gay bar called the Stonewall Inn in June 1969. EPA/PORTER BINKS
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Lo studio legale Clifford Chance sostiene inclusione e diversità al MilanoPride 2018 e, per il terzo anno consecutivo, è partner della manifestazione.
“Clifford Chance – spiega una nota – supporta la manifestazione MilanoPride, promossa da C.I.G. Arcigay Milano e dal Coordinamento Arcobaleno ed è l’unico studio legale tra gli sponsor della manifestazione milanese. Il supporto si inserisce in un programma più ampio di iniziative dello Studio a livello globale volte a supportare l’inclusione e la promozione della diversità come elementi fondamentali di un ambiente di lavoro in grado di tutelare e valorizzare ogni individualità”. In occasione della Pride Week milanese, Clifford Chance ha voluto ribadire il proprio impegno contro la discriminazione supportando MilanoPride e Famiglie Arcobaleno nelle attività per la parata del 30 giugno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here