Capodanno al Besame Mucho.

0
290

Un capodanno allegro e spumeggiante con gli amici, sognando di essere in Messico.

È la proposta del Bésame Mucho, il raffinato ristorante che propone cucina messicana a Milano, per l’ultima serata del 2019.

Il menù, ricco di sapori della miglior tradizione messicana, offre una selezione di piatti adatta sia agli amanti della cucina di mare sia di terra. L’ambiente caldo, raffinato sarà la cornice ideale per una serata di  festa.

L’entrée prevista è “Impasto di mais avvolto in foglia di banana e ripieno di guava e foie gras”, seguita da “Aragosta, limone candito, mele, sedano e noci”.  Il piatto principale è a scelta fra “Sogliola in moné tradizionale di tabasco e banana, brodo di pomodoro” o “Rib eye di maiale in miele di peperoncini secchi, puré di mele e insalata di crema di cavolo”. Infine le proposta per il dessert è “Pane di frutti secchi e gelato al torrone”.

A mezzanotte poi il tradizionale rito portafortuna messicano de “La doce uvas”: dodici chicchi d’uva da inghiottire esprimendo dodici desideri ai dodici rintocchi, per un nuovo anno ricco di amore e felicità.

Il costo della cena è di 60 euro, bevande escluse o  90 euro a persona, comprese le bevande (una margarita di benvenuto, 3 cocktail a scelta e un calice per brindare.)

Inizio serata ore 21.00 con Dj Set

 

Per informazioni e prenotazioni:

Bèsame Mucho

Viale della Liberazione, 15 – Milano

Tel. 02 29060313 – info@besamemucho.global

www.besamemucho.global

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here