Visitatori all'inaugurazione di Tempo di Libri, alla Fiera Internazionale dell'Editoria a FieraMilanoCity, Milano, 08 marzo 2018 Nicola Marfisi/ANSA

“Tutto e dappertutto nella città: ovviamente con ciò che piace e interessa”. Piergaetano Marchetti, presidente di Bookcity Milano, ricorre a un slogan per spiegare la filosofia della settima edizione della manifestazione che si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 15 al 18 novembre e le cui linee programmatiche sono state spiegate oggi, nella prima tappa verso la costruzione di un programma condiviso con tutti i soggetti coinvolti. Si tratta della prima edizione da quando Milano è diventata Città Creativa Unesco per la Letteratura. “Bookcity Milano – è stato spiegato – conferma il suo carattere di manifestazione aperta, diffusa, inclusiva, presente in tutto il territorio urbano e metropolitano, largamente partecipata”. Si svolgerà in teatri, musei, scuole, università, palazzi storici, librerie, circoli e associazioni culturali, spazi pubblici ma anche case private e negozi.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni