Blocco del traffico, rinviato spettacolo Let It Beatles al teatro Nebiolo. Renzo Sinacori venerdì 7.

0
519
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Gentili tutti, abbiamo appena saputo dai musicisti del concerto “Let It Beatles”, previsto per  questa domenica al Teatro Nebiolo di Tavazzano con Villavesco, che sono impossibilitati a raggiungere il teatro causa blocco totale auto da Milano. Ci spiace, se  possibile chiediamo un breve flash al territorio per avvisare, trattandosi di causa di forza maggiore: In base alla loro tournée, la prima data libera sarà probabilmente il 17 maggio 2020.

Renzo Sinacori, cabarettista della fucina dei comici di Zelig, sarà al Teatro Nebiolo di Tavazzano con Villavesco  venerdì 7 febbraio alle ore 21.00. Il popolare comico ha trascorso gran parte della sua carriera tra cabaret, cinema e l’amato teatro, ma con svariate incursioni anche nel mondo dei videoclip e della televisione. Enzo Sinacori è noto ad esempio al pubblico televisivo per le sue apparizioni in programmi  molto seguiti, come “Striscia la Notizia”, “Il protagonista”, “Mai dire lunedi”, “La sai l’ultima” e “Scherzi a parte”. Ultimamente è stato ospite dell 72° Festival di Cannes come attore protagonista nel film “In Viaggio con la Figlia” diretto da Giorgio Molteni. Nel 2018 e 2019 ha inoltre ricoperto il ruolo di Alfio Pedretti nella fiction “Rocco Schiavone 2” con Marco Giallini. Renzo Sinacori,  navigato attore poliedrico, è tuttora testimonial per molti spot pubblicitari: il suo viso, evidentemente, piace e cattura simpatia. Eccolo quindi nello spot per lo Yogurt Yomo “Il gusto della gioia”, per la Banca Etica con l’attore Pietro Sermonti, per citarne alcuni. Multiforme personalità artistica, Renzo Sinacori sarà  l’anima di “Un uomo qualunque”: un divertentissimo spettacolo che conquista in ogni teatro il pubblico grazie a una caleidoscopica sequenza di momenti comici e  di trovate, impreziosite dalla sua tipica grande mimica. Come sempre, la politica della direzione artistica è che il teatro non deve costare mai troppo: anche per il 2020  propone perciò biglietti del teatro Nebiolo a un prezzo/regalo, per non rinunciare alla sera di venerdì 7 febbraio e farsi un genuino pienone di risate: si entra infatti con soli Euro 12 (intero). Per studenti e over 65, ridotto a Euro 10.  Il grazioso Teatro Nebiolo si trova in via IV Novembre 21, Tavazzano con Villavesco (LO).

MODALITA’ DI ACQUISTO BIGLIETTI

Vendita ONLINE 1: su www.melarido.store con possibilità di accesso direttamente con link dal sito del teatro senza diritti di prevendita. Il posto viene assegnato dal teatro al ricevimento dell’ordine

Vendita ONLINE 2: su www.vivaticket.it  (acquisto con scelta in pianta e  piccola commissione di prevendita).

Hanno diritto al prezzo ridotto: Under 25, Over 60, residenti Tavazzano.

Si può prenotare anche inviando un email a: biglietteria@melarido.it o telefonando al mobile 349 8409911

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here