Batman Day al Fao Schwarz, apre il corner superheroes.

130

FAO Schwarz, il negozio icona dei giocattoli, luogo di magia e stupore, si unisce alle celebrazioni del Batman Day e dedica – nello store di via Orefici 15 a Milano – una nuova area con i supereroi DC Comics. Un corner permanente per tutti gli appassionati che potranno trovare action figures, prodotti da collezione, gadget, dress up, ma anche scattare foto indimenticabili negli angoli tematizzati o curiosare tra i monitor digitali con contenuti dedicati ai loro personaggi preferiti.

 

A dare inizio a questa nuova avventura, sabato 17 settembre a partire dalle ore 16, l’incontro con Jacopo Camagni, noto fumettista, che davanti agli occhi di tutti i partecipanti darà forma a un’opera dedicata all’eroe di Gotham City. Un lavoro unico che sarà poi messo in palio grazie al nuovo concorso Batman VS. Fino al 9 ottobre tutti i fan del mondo DC con un talento per il disegno potranno infatti recarsi da FAO Schwarz e consegnare una loro creazione che abbia come protagonista Batman, insieme a uno o più dei suoi antagonisti. Al vincitore anche due biglietti per Lucca Comics & Games. Il regolamento completo è disponibile sui siti www.faoschwarz.it www.warnerbros.it.

 

Ad accogliere i visitatori, i Toy Ambassador e i Toy Soldier FAO Schwarz, per un viaggio alla scoperta dei brand esclusivi che trovano spazio nei tre piani del negozio di Milano, tra uno sguardo alla Clock Tower che scandisce il tempo tra magici rintocchi, e un ballo sui tasti dell’iconico Grand Piano, il piano in dimensioni extra large. Giocattoli e magia per i bambini da 0 a 99 anni.

 

 

 

Aperto 7 giorni su 7

Orario continuato 10.15-20.00

Via Orefici 15, Milano