Al Villaggio delle Meraviglie ai Giardini Montanelli arrivano Geronimo Stilton e l’Aper-Ice.

159
Il ponte dell’Immacolata al Villaggio delle Meraviglie inizia con una grande sorpresa! Mercoledì 7 dicembre alle ore 16.00 Geronimo Stilton incontrerà i giovani fan firmando copie dei suoi libri e scattando foto insieme.

Il topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo, nato da un’idea di Elisabetta Dami, con 182 milioni di copie vendute e libri tradotti in 51 lingue, tornerà ai Giardini Indro Montanelli e incontrerà tutti i lettori per autografare i suoi libri (editi in Italia da Edizioni PIEMME) e scattare una foto ricordo insieme.

La visita al Milano Christmas Village è anche una grande occasione per incontrare Babbo Natale nella sua casa a due passi dalla pista di pattinaggio più grande del Nord Italia, ballare con gli Elfi e fare una foto ricordo con la Regina delle Nevi che apre le porte al suo Regno dei Ghiacci.

8-9-10 DICEMBRE

 

A MILANO NASCE APER-ICE, IL NUOVO APPUNTAMENTO SUI PATTINI

A BASE DI TANTO DIVERTIMENTO, SFIZIOSI APERITIVI A BORDO PISTA

 E  DJ SET

 

A partire dall’8 dicembre un nuovo appuntamento al Villaggio delle Meraviglie: l’APER-ICE. Tutti i giovedì, venerdì e sabato sera, dalle 18:30 alle 21:00 sulla pista di pattinaggio da 1000 mq, la più grande del Nord Italia, si pattina in compagnia del Dj Set, dell’allegria e di un buon aperitivo a bordo pista, nella casetta del Xmas Market.

Un evento in collaborazione KinetikVibe e con le associazioni studentesche internazionali come ESN Erasmus Student Network del Politecnico di Milano e UnversityboxCom.

Come partecipare? Prenotando sul sito www.villaggiodellemeraviglie.com.

 

Il Villaggio delle Meraviglie, patrocinato dal Comune di Milano, è anche on air su Disco Radio e online su www.villaggiodellemeraviglie.com e sui canali social Facebook,  IG e Tik Tok @villaggiodellemeraviglie

 

ORGANIZZATORI

Sceniko Events è un team tecnicamente ideale per la realizzazione di ogni tipo di evento: congressi, spettacoli, concerti, Meeting ed eventi aziendali, produzioni televisive e management artistico. Specialisti in creazione di grandi allestimenti. Un team di designer e un laboratorio interno creano il mood giusto per ogni evento privato ed istituzionale. Si distinguono da sempre per la creazione di villaggi tematici e natalizi, con piste di pattinaggio uniche nel loro genere, con l’esperienza per trattare con il ghiaccio in maniera magica e creativa, fornendo il personale tecnico e gestionale necessario.