A Galleria Borromea si respira aria di festa! Galleria On Ice, l’ottavo compleanno del centro, il villaggio di Natale…

0
458

Galleria Borromea nei mesi di novembre e dicembre ha in serbo per i visitatori tante sorprese!

Tra le novità di quest’anno verrà inaugurato in anticipo il tanto atteso Galleria On Ice. La piazza centrale dello shopping center dal 21 novembre si trasformerà, come di consueto, in una vera e propria pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta al pubblico fino al 28 Febbraio 2020.

Tutti i visitatori potranno cimentarsi pattinando nell’area dedicata trascorrendo momenti di divertimento, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e sabato domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Sarà possibile inoltre noleggiare pattini in loco e usufruire di uno sconto dedicato, presentando la Style Card, la carta fedeltà di Galleria Borromea.

Da non perdere anche la giornata di domenica 24 novembre: Galleria Borromea festeggerà il suo ottavo compleanno. Un’occasione speciale per celebrare l’anniversario della nascita del centro commerciale tutti insieme.

Durante il party che si terrà al secondo piano dalle ore 15.00, verranno presentati e premiati i tre vincitori del concorso “Fai shopping e vinci”, conclusosi lo scorso 17 novembre, che riceveranno in ordine: un soggiorno di 7gg per 2 persone in pensione completa nell’ Eco resort 5 stelle Alborea Eco Lodge in Puglia, una Bici Elettrica, un carnet di buoni acquisto da 500 Euro da spendere nei negozi di Galleria Borromea. Seguirà il taglio della torta realizzata per l’occasione dall’Ipercoop del centro.

 

Ma le sorprese non finiscono qui…Il Natale infatti arriverà presto a Galleria Borromea! Durante il periodo natalizio dall’1 al 24 dicembre, all’interno del centro commerciale saranno presenti i classici mercatini di Natale e al secondo piano, verrà allestito il tradizionale Villaggio di Natale, che quest’anno riserverà tante novità e sarà ancor più luminoso e ricco di attrazioni per i visitatori di ogni età. Nei sabati e domeniche di dicembre fino a sabato 21 e domenica 22, Babbo Natale e Mamma Noel incontreranno, scatteranno foto e regalano caramelle ai più piccoli e a tutti i visitatori che vorranno trascorrere momenti di svago cullati dall’atmosfera natalizia. A Galleria Borromea quest’anno il Natale si potrà respirare ad ogni angolo, facendo immergere grandi e piccini nel clima unico, tipico della festività più attesa dell’anno.

 

Galleria Borromea Shopping Center si conferma ancora una volta come luogo di aggregazione sociale, di promozione di buone pratiche e di iniziative ludiche e culturali, favorendo manifestazioni del territorio e coinvolgendo visitatori di ogni età.

 

GALLERIA BORROMEA

Situato a Peschiera Borromeo, nel quadrante sud-est dell’hinterland milanese, il centro commerciale Galleria Borromea è stato inaugurato nel novembre del 2011 ed è rapidamente diventato il destination point per lo shopping di qualità nel suo bacino d’utenza, con 4,5milioni di ingressi all’anno. L’offerta commerciale include un ipermercato, una moderna food court con 10 proposte di ristorazione e 80 negozi con brand di fascia medio-alta. La struttura offre numerosi servizi che migliorano l’esperienza di shopping, aree eventi, area custodita per bambini e zone relax, Wi-Fi Free gratuito, info point e dispone di un parcheggio gratuito su 3 livelli con circa 1.500 posti auto.

www.galleriaborromea.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here