A Galleria Borromea it’s Christmas time!

0
499
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Galleria Borromea da dicembre, in occasione delle festività natalizie ha in serbo per i visitatori tante sorprese!

Tra le novità di quest’anno l’inaugurazione anticipata della tanto attesa Galleria On Ice una vera e propria pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta al pubblico fino ai primi giorni di Marzo 2020 nella piazza centrale dello shopping center.

Tutti i visitatori potranno cimentarsi pattinando nell’area dedicata trascorrendo momenti di divertimento, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e sabato domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
Sarà possibile inoltre noleggiare pattini in loco e usufruire di uno sconto dedicato, presentando la Style Card, la carta fedeltà di Galleria Borromea.

Ma le sorprese non sono finite… A Galleria Borromea infatti, il Natale è nell’aria!

Durante il periodo natalizio, fino al 24 dicembre, all’interno del centro commerciale saranno presenti i classici mercatini di Natale e al secondo piano il tradizionale Villaggio di Natale quest’anno ancor più luminoso e ricco di attrazioni per i visitatori di ogni età e con in serbo tante novità.

Inoltre sabato 21 e domenica 22 dicembre, Babbo Natale e Mamma Noel incontreranno, scatteranno foto e regalano caramelle ai più piccoli e a tutti i visitatori che vorranno trascorrere momenti di svago cullati dall’atmosfera natalizia.

A Galleria Borromea il Natale quest’anno si respira ad ogni angolo, grandi e piccini potranno così immergersi nel clima unico e spensierato, tipico della festività più attesa dell’anno.

 

Galleria Borromea Shopping Center si conferma ancora una volta come luogo di aggregazione sociale, di promozione di buone pratiche e di iniziative ludiche e culturali, favorendo manifestazioni del territorio e coinvolgendo visitatori di ogni età.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here