FAO Schwarz, iconico negozio di giocattoli, stupore e meraviglia, diventa la casa di Babbo Natale.

E lui, nel suo inconfondibile abito rosso, è pronto ad incontrare fino al 16 dicembre (dalle 16 alle 19)sognatori grandi e piccini in via Orefici 15 a Milano.

Un momento di magia da immortalare con una foto ricordo, un’occasione aperta ai bambini per imbucare direttamente nella cassetta delle lettere FAO Schwarz i loro desideri, lasciandosi trasportare dalla magia del Natale.

Da FAO Schwarz si potrà poi trascorrere del tempo tra sperimentazione e divertimento, scoprendo e provando giocattoli esclusivi, ballando sui tasti del mitico Dance on Piano, il maxi pianoforte da terra che alcuni film iconici hanno reso noto in tutto il mondo.

Il Natale è stupore, lo stesso che nel 1862, Frederick August Otto Schwarz – il fondatore del marchio – ha cercato di ricreare dando forma a un meraviglioso emporio, ricco di giocattoli unici e straordinari provenienti da tutto il mondo. Dallo scorso anno FAO Schwarz è arrivato in Italia accogliendo ogni giorno adulti e bambini in cerca di quella meraviglia. Oggi la cornice di Natale, tra glielfi, gli addobbi, l’albero e le luci, rende quest’esperienza ancora più unica, per dare il via a uno dei momenti dell’anno più attesi e densi di emozione.

E per raggiungere i sognatori di tutta Italia c’è l’e-commerce di FAO Schwarz completo di esperienze esclusive e la possibilità di personalizzare alcuni doni rendendoli unici.